Risultati partite calcio Prima Categoria Girone E – Giornata 15 ritorno

Risultati-giornata-15-ritorno-di-campionato-di-calcio-Prima-Categoria-Girone-E

Quindicesima giornata di ritorno giocata domenica 21 aprile, con ancora due giornate da recuperare nelle prossime due domeniche per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone E.

Goleada del già vincitore del girone Sport Project che non ha pietà della penultima in classifica Nuovo San Pietro, con un sette a zero spettacolo al “Franceschini” di Voltabarozzo. La squadra di Matteo Granziero dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio con la rete di Niccolò Varotto al 17′ e di Giacomo Carpanese al 45′, dilaga nella ripresa con la tripletta di Pietro Berno, il gol di Alex Faggin e di Mattia Francescato.

Torna al secondo posto il Casalserugo Maserà con il decimo risultato utile consecutivo con sette vittorie e tre pareggi, con la vittoria casalinga contro una combattiva Olympia Padova in cerca di punti salvezza. Vantaggio dei padroni di casa con il rigore realizzato da Matteo Varotto, raddoppio al 58′ con Niccolò Rinaldo, ma non ci stanno gli ospiti che accorciano le distanza con il rigore trasformato da Karim Ezzine al 74′ e pareggiano con Gianmarco Carlana al 78′. Conquista i tre punti il Casalserugo Maserà che sorpassa l’Aurora Legnaro e stacca il Lions Villanova di due punti grazie al gol di Giacomo Cavraro al quarto minuto di recupero.

Pareggio a reti bianche per l’Aurora Legnaro dopo quattro vittorie consecutive, in casa dell’USMA Padova che resta settimo in classifica lontano sia dai Play Off che dai Play Out. Bloccato anche il Lions Villanova in trasferta, a Brugine contro il Due Stelle ultimo in classifica e che arrivava da sei sconfitte consecutive. Pareggio maturato con il botta e risposta nel giro di pochi minuti con il vantaggio ospite con il gol di Andrea Ravarotto al 76′, a cui risponde Adrian Leu all’80’. La squadra di Alessandro Bonello resta così al quarto posto ad un punto dalla terza in classifica e due dalla seconda. Pareggio anche per la quinta Fossò che in casa viene bloccata nel derby dal Gelsi con il risultato finale di uno a uno, con il vantaggio dei giallorossi con Riccardo Gazzea al 64′, pareggio di Filippo Guerra all’85’.

Pareggio a reti bianche in casa per il Codevigo contro il Virtus bagnoli Arre, con i padroni di casa che aumentano a cinque i punti di vantaggio dalla zona spareggi retrocessione, a due giornate dal termine, mentre gli ospiti vedono svanire la possibilità di qualificarsi per i Play Off con sei punti di distanza dalla quinta in classifica. Torna alla vittoria lo Stra Riviera del Brenta dopo sette partite senza e raggiunge l’Olympia Padova al dodicesimo posto, contro la Santangiolese che non vince da tre partite ed ha cinque punti di vantaggio sulla zona Play Out, al decimo posto insieme al Codevigo. Partita vinta dai veneziani con le reti di Mickail Furian al 27′ e Fabio Pedron al 37′, accorciano le distanze gli ospiti con Ciro Santi al 75′ ma non riescono a pervenire al pareggio.

Importante vittoria del Pontecorr a Concadalbero contro il Venezia Nettuno Lido già salvo e senza obiettivi da inseguire in questo finale di stagione, con un due a uno che porta la squadra di mister Gianfranco Tiozzo a cinque punti dalle dodicesime, si allontana a cinque dalla quindicesima e a sei dal fanalino di coda Due Stelle. Vittoria ottenuta grazie al gol di Nicola Olivieri al 19′ e di Simone Zagolin su rigore al 51′, con gli ospiti che accorciano le distanze con Jacopo Zennaro al 69′.

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO