Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone F – 24 marzo

Prossimo-turno-calcio-partite-Prima-Categoria-Girone-F-Veneto-24-marzo

Dodicesima giornata di ritorno per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, domenica 24 marzo con inizio partite ore 14:30

Continua il testa a testa tra le due squadre trevigiane per vincere il girone, divise da cinque punti e con entrambe che giocheranno fuori casa. La capolista Vedelago giocherà sul campo di Rustega di Camposampiero contro il Savio quinto in classifica che lotta per mantenere la posizione nei Play Off. I vedelaghesi hanno rallentato nelle ultime partite ottenendo una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro apparizioni. La squadra di Gimmi Bolzonella invece arriva da sei risultati utili consecutivi con tre vittorie e tre pareggi.

La seconda in classifica San Gaetano dopo tre vittorie consecutive sarà ospite al “Iaco Carlesso” dell’Arsenal Causinati, che insegue la zona spareggi per entrare nella graduatoria dei ripescaggi in Promozione, che è sesta in classifica insieme all’Union Riese ad un punto dalla quinta con entrambe un partita in più. La squadra vicentina arriva da nove risultati utili consecutivi compresa la vittoria in casa nel recupero di mercoledì 20 marzo contro il Tombolo.

Il San Pietro Rosà dopo la sconfitta nello scontro diretto per il secondo posto a Montebelluna, posizione ora lontana quattro punti, ospiterà al “Bizzotto” l’Altivolese Maser, che arriva da due sconfitte consecutive e sta lottando per non finire nei Play Out con un solo punto di vantaggio dalla zona pericolosa. L’Ardisci e Spera che segue il terzo posto ad un punto ospiterà al sintetico “San Giovanni Bosco” di Arsego l’Union Riese nella sfida per i Play Off. La squadra di Armando Vaioli arriva da otto risultati utili consecutivi con cinque vittorie e tre pareggi e in casa da sette vittorie consecutive. La squadra di Riese Pio X arriva dalla vittoria nel recupero di mercoledì in casa del Grantorto e, nelle ultime tre trasferte ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Quattro scontri diretti in zona salvezza per il girone, con la sfida padovana tra Grantorto ottavo con quattro punti di vantaggio sulla zona che scotta, che ospita il Bioimis Tombolo undicesimo a pari merito con Union Dese.

L’Asolo che segue ad un punto l’Union Dese si affronteranno nel trevigiano, con i padroni di casa che arrivano da tre pareggi consecutivi e non vince da quattro partite, mentre la squadra di Piombino Dese non vince da sei partite con due pareggi e quattro sconfitte e, fuori casa arriva da sette sconfitte consecutive.

L’Union Campo San Martino nono in classifica, giocherà sul campo del Fossalunga quattordicesimo che in casa non vince da quattro partite nelle quali ha ottenuto solo un punto. La squadra di Alessandro Guion arriva da sette risultati utili consecutivi con tre vittorie e quattro pareggi, con quattro partite giocate in trasferta.

Sfida tra penultima e ultima a Sant’Anna di Rosà tra Stella Azzurra e Campigo, con la squadra di casa lontana dieci punti dalla quattordicesima e otto di vantaggio sulla sedicesima.

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO