Dodicesima giornata di ritorno per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone E, domenica 24 marzo con inizio partite ore 14:30
Conto alla rovescia per lo Sport Project per festeggiare la vittoria del campionato e il passaggio in Promozione, dopo aver dominato il campionato dove non ha avuto rivali, nessuna squadra è riuscita a tenere il passo della prima in classifica, con 13 punti di vantaggio sulla seconda su 18 disponibili. Dopo sei vittorie consecutive e 23 risultati utili consecutivi la squadra di Matteo Granziero giocherà a Fossò terzo in classifica.
Lions Villanova secondo in classifica ospiterà al “Fautelli” il Pontecorr, quattordicesimo con soli tre punti dall’ultima in classifica che non vince da otto partite con cinque sconfitte e tre pareggi. La squadra di Alessandro Bonello arriva da cinque vittorie e una sconfitta nelle ultime sei partite.
La quarta con soli due punti dalle seconde Casalserugo Maserà ospiterà lo Stra Riviera del Brenta, che lotta per uscire dalla zona Play Out al dodicesimo posto con due punti dalla salvezza diretta, che arriva dalla sconfitta contro la capolista nel recupero dopo una vittoria e tre pareggi. I padroni di casa sono in un buon periodo di forma con tre vittorie consecutive e sei risultati utili consecutivi.
La quinta nell’ultimo posto disponibile per partecipare ai Play Off, l’Aurora Legnaro, ad un punto dalla quarta e due dalle seconde, ospiterà il Venezia Nettuno Lido che si trova a metà classifica lontano sia dai primi posti che dalla zona pericolosa. La squadra di Gianni Primavera nelle ultime giornate ha perso il secondo posto e in casa ha perso le ultime due partite giocate.
La sesta Virtus Bagnoli Arre che segue la zona spareggi per entrare nella graduatoria ripescaggi, lontana sei punti dopo due sconfitte e un pareggio, ospiterà a Bagnoli di Sopra il Gelsi ottavo lontano tre punti, che arriva da tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque partite.
La Santangiolese decima in classifica con cinque punti di vantaggio sulla zona che scotta, che arriva da quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi, ospiterà a Sant’Angelo di Piove la settima USMA Padova che è tornata alla vittoria nell’ultima giornata dopo cinque giornate senza, rimanendo a sette punti dalla zona Play Off.
Sfida salvezza sul campo di Camin di via Lisbona tra Olyimpia Padova e Due Stelle, con la squadra di casa tredicesima che arriva da tre sconfitte consecutive ed è lontana cinque punti dalla salvezza, mentre la squadra di Brugine, che arriva sempre da tre sconfitte consecutive, è quindicesima e rischia di finire all’ultimo posto con il Nuovo San Pietro che segue a soli due punti, dopo la vittoria nel derby contro il Nettuno Lido. Nuovo San Pietro ultimo che ospiterà il Codevigo che con le ultime due vittorie è uscito dalla zona Play Out, con due punti di vantaggio sulla dodicesima Stra Riviera del Brenta.
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori