Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone E – 7 aprile

Prossimo-turno-calcio-partite-Prima-Categoria-Girone-E-Veneto-7-aprile

Tredicesima giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio Prima Categoria Girone E, a cinque giornate dal termine della stagione regolare, domenica 7 aprile con il nuovo orario di inizio partite alle 15:30.

Conto alla rovescia per lo Sport Project per portare a casa la vittoria del campionato, che potrebbe già avvenire domenica in caso di vittoria e il Fossò non vince. Domenica la squadra di Matteo Granziero, che non sarà in panchina per squalifica, ospiterà al “Franceschini” di Voltabarozzo la Santangiolese che ha quasi raggiunto la salvezza con otto punti di vantaggio sulla zona pericolosa, grazie a cinque risultati utili consecutivi con tre vittorie e due pareggi. I bianconeri invece arrivano dalla seconda sconfitta stagionale rimediata in casa del Fossò nell’ultima giornata, che ha rinviato la festa promozione.

La seconda Fossò sarà invece impegnata in trasferta in casa del Casalserugo Maserà, che segue i veneziani a due punti di distanza al quarto posto e, arriva da quattro vittorie consecutive e sette risultati utili di fila, mentre i giallorossi da quattro risultati utili consecutivi con tre vittorie e un pareggio.

Nella bagarre tra il secondo e il quinto posto con quattro squadre nel giro di quattro punti, la terza Lions Villanova affronterà la trasferta al sintetico “Mengato” di Selvazzano Dentro contro l’USMA settima a dieci punti dalla zona Play Off che ha vinto una partita nelle ultime sette giocate con quattro sconfitte e due pareggi. Mentre la squadra di Alessandro Bonello nelle ultime sette partite ha ottenuto cinque vittorie e due sconfitte.

La quinta in classifica Aurora Legnaro dopo due vittorie consecutive e tre nelle ultime cinque con due sconfitte, giocherà in casa del Codevigo che all’undicesimo posto ha cinque punti di vantaggio sulla zona Play Out e arriva da tre vittorie consecutive e quattro nelle ultime cinque con una sconfitta.

Il Virtus Bagnoli Arre sesto si gioca una delle ultime possibilità per raggiungere i Play Off, distanti otto punti dopo due pareggi e due sconfitte, al Concadalbero in casa del Pontecorr quattordicesimo che nell’ultima giornata ha ottenuto una grande vittoria al “Fautelli” di Villanova di Camposampiero.

Sfida salvezza nel veneziano tra lo Stra Riviera del Brenta e Murialdina Olympia Padova, con le due squadre appaiate in classifica al dodicesimo posto a cinque dalla salvezza. i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive e tre pareggi nelle ultime cinque partite, mentre gli ospiti dalla vittoria contro il Due Stelle dopo tre sconfitte consecutive.

Spareggio per rimanere nella categoria a Brugine tra Due Stelle e Nuovo San Pietro, con i padroni di casa penultimi che arrivano da quattro sconfitte consecutive, mentre gli ospiti seguono a due punti all’ultimo posto, che nelle ultime cinque partite ne ha vinta una e perse quattro.

Derby veneziano di metà classifica a Pianiga tra Gelsi e Venezia Nettuno Lido, con i padroni di casa che sono lontani undici punti dai Play Off e hanno undici punti di vantaggio dalla zona Play Out, mentre gli ospiti otto di vantaggio dalla zona pericolosa.

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO