Tredicesima giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio Prima Categoria Girone D, a cinque giornate dal termine della stagione regolare, domenica 7 aprile con il nuovo orario di inizio partite alle 15:30.
La capolista Union Vis Lendinara dopo otto risultati utili consecutivi che seguono l’unica sconfitta in campionato, con cinque vittorie e tre pareggi, affronterà la trasferta allo stadio “Degani-Magnan” in casa del Badia Polesine che viene da un buon periodo di forma con cinque risultati utili consecutivi e insegue a sei punti la zona Play Off al sesto posto insieme all’AQS Borgo Veneto.
Big match del girone con la sfida tra La Rocca Monselice terza in classifica che ospiterà la seconda Euganea Rovolon Cervarese. La squadra di Valeriano Fiorin che ha nove punti in più dei monselicensi e otto in meno dalla prima, arriva da quattro vittorie consecutive e nove risultati utili consecutivi e, da quattro vittorie esterne consecutive. La squadra di Marco Trambaioli invece arriva da quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi, tra cui il pareggio beffa casalingo contro l’Union Vis.
La quarta in classifica Solesinese che segue La Rocca Monselice di un punto, ospiterà al sintetico di Solesino l’AQS Borgo Veneto che si gioca una delle ultime opportunità per avvicinarsi alla zona Play Off, con sei punti da recuperare al quinto posto. Quinto posto occupato dalla Fiessese in crisi di risultati con tre pareggi consecutivi che seguono due sconfitte di fila, che sarà ospite a Poiana Maggiore dello Spes Poiana in lotta per la salvezza al dodicesimo posto che arriva da tre vittorie consecutive.
Scontro diretto per non finire in zona Play Out per il Montegrotto al comunale “Fratelli Ballarin” di Crespino contro l’Union River, con le due squadra appaiate al nono posto con tre punti di vantaggio sulla zona che scotta.
Partita casalinga per l’Abano Calcio quattordicesimo in classifica a quattro punti dalla salvezza diretta, che ospiterà al sintetico “Loteni” di Albignasego l’Aurora Rivereel ottavo a metà classifica che non vince da quattro partite con due pareggi e due sconfitte. I neroverdi in casa arrivano da tre vittorie consecutive e l’ultima partita hanno perso di misura in casa dell’Euganea Rovolon Cervarese.
Cerca il riscatto il Montagnana penultima dopo tre sconfitte consecutive e dieci senza vittorie, a Taglio di Po contro la Tagliolese che precede i rossoneri in classifica con tre punti di vantaggio e che arriva da due pareggi consecutivi. Mentre il fanalino di coda Real Terme che ha dieci punti dalla quindicesima, ormai quasi retrocessa, ospiterà il Corbola che ha due punti di vantaggio sulla zona Play Out e dopo sette partite senza vittorie cerca punti salvezza.
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori