Tredicesima giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio Prima Categoria Girone F, a cinque giornate dal termine della stagione regolare, domenica 7 aprile con il nuovo orario di inizio partite alle 15:30.
Dopo la sconfitta nel recupero di giovedì 28 marzo in casa della penultima in classifica Stella Azzurra, il Vedelago domenica ospiterà al comunale “Adelmo Bolge” l’ultima Campigo che se perde questa partita retrocede matematicamente. I Trevigiani nonostante lo stop dell’ultima partita giocata ha ancora un margine di sette punti sulla seconda San Gaetano, che nel recupero ha pareggiato in casa contro l’Altivolese Maser. San Gaetano che ospiterà il Grantorto ottavo insieme al Campo San Martino con sette punti di vantaggio sulla zona che scotta e arriva da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite.
Dopo aver conquistato il terzo posto l’Ardisci e Spera giocherà il derby in casa del Tombolo, che arriva da due sconfitte consecutive ed è in zona Play Out al dodicesimo posto a tre dalla salvezza diretta. Mentre la squadra di Armando Vaioli arriva da nove risultati utili consecutivi con sei vittorie e tre pareggi.
Trasferta insidiosa per la quarta in classifica San Pietro Rosà che dopo due sconfitte consecutive farà visita all’Arsenal Cusinati, che ha vinto le ultime due partite ed è in serie positiva da dieci giornate. Derby che vede la squadra di casa in quinta posizione e cerca punti per partecipare ai Play Off, mentre gli ospiti sono a due punti dalla terza e cinque dalla seconda.
Il Savio che insegue i Play Off sarà impegnato in casa dell’Union Campo San Martino che ha un punto in meno, dopo nove risultati utili consecutivi con quattro vittorie e cinque pareggi che gli hanno permesso di portarsi in una zona di classifica più tranquilla. La squadra di Rustega in trasferta non perde dal 26 novembre, dove ha ottenuto quattro vittorie e tre pareggi nelle ultime sette dopo aver perso a Vedelago.
Sfida salvezza al “Giuseppe Baldo” di Piombino Dese tra Union Dese e Fossalunga, con i padroni di casa undicesimi con tre punti di vantaggio sulla zona che scotta dopo essere tornati alla vittoria in casa dell’Asolo, mentre in casa non vince da tre partite. Gli ospiti quattordicesimi a cinque punti di distanza dai gialloverdi, arrivano da tre pareggi consecutivi e da sei pareggi e due sconfitte nelle ultime otto partite giocate.
L’Union Riese settima a tre punti dalla zona PLay Off ospiterà a Riese Pio X la penultima in classifica Stella Azzurra che arriva da due vittorie consecutive tra cui quella contro la capolista Vedelago. Mentre l’Altivolese Maser decimo a cinque punti dalla zona pericolosa ospiterà l’Asolo tredicesimo a quattro punti dalla salvezza diretta che arriva da due sconfitte consecutive dopo tre pareggi.
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori