Torna in campo il campionato di calcio di Prima Categoria Girone E, per l’undicesima giornata di campionato, dopo che tre partite della scorsa domenica non sono state giocate o completate, domenica 17 marzo con inizio partite ore 14:30.
Dopo due domeniche senza giocare torna in campo la capolista Sport Project, forte dei dieci punti di vantaggio sulle seconde con otto partite da giocare, tra cui il recupero mercoledì prossimo a Stra, contro l’Olympia Padova sul proprio campo di Voltabarozzo. La squadra di Matteo Granziero ha vinto le ultime quattro partite consecutive ed è imbattuta da 21 giornate, mentre gli ospiti, tredicesimi a due punti dalla zona salvezza con una partita in più rispetto allo Stra Riviera del Brenta undicesimo, arriva da due sconfitte consecutive.
La seconda in classifica a pari merito con il Fossò, il Lions Villanova con una partita in meno, che recupererà mercoledì in casa contro il Virtus Bagnoli Arre, sarà impegnata in casa del Codevigo, che arriva dalla vittoria nello scontro salvezza contro l’Olympia che gli ha permesso di superarla e guadagnare l’undicesimo posto a pari merito con lo Stra che ha una partita in meno. La squadra di Alessandro Bonello arriva da quattro vittorie consecutive, mentre gli ospiti nelle ultime cinque giornate ne hanno vinte tre e perse due. Il Fossò invece sarà impegnato nella trasferta nel derby contro lo Stra.
Il Casalserugo Maserà dopo aver superato l’Aurora Legnaro in classifica guadagnando la quarta posizione, sarà impegnato a Pianiga contro il Gelsi che ha battuto i legnaresi nell’ultima giornata. La squadra ospite arriva da due vittorie consecutive e cinque risultati utili consecutivi, mentre i veneziani settimi in classifica nelle ultime cinque giornate hanno vinto tre partite e perse due.
La quinta forza del campionato Aurora Legnaro dovrà vedersela al campo di Concadalbero contro il Pontecorr quattordicesimo che lotta in zona Play Out. La squadra di Gianni Primavera ha perso tre delle ultime quattro partite che gli hanno fatto perdere posizioni, mentre i padroni di casa di Andrea Tamiazzo, non vince da sette partite e ha pareggiato le ultime due in casa.
La sesta Virtus Bagnoli Arre che insegue i Play Off a quattro punti di distanza con una partita in meno, che recupererà mercoledì a Villanova di Camposampiero, affronterà la trasferta in casa del Venezia Nettuno Lido nono a metà classifica. Dopo tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare l’USMA Padova, ospiterà al sintetico “Mengato” di Selvazzano il fanalino di cosa Nuovo San Pietro che arriva da quattro sconfitte consecutive. La squadra di casa si gioca le ultime possibilità per avvicinarsi alla zona Play Off lontana sette punti.
Derby salvezza a Brugine tra il Due Stelle e la Santangiolese, con la squadra di casa quindicesima che segue il Pontecorr ad un punto e l’Olimpya Padova a cinque. La squadra di Sant’Angelo di Piove invece è fuori dalla zona pericolosa con tre punti di vantaggio.
Coni da allenamento calcio cinesini(Link pubblicitario Amazon)
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 16 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 16 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 16 marzo