Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone D – 17 marzo

Prossimo-turno-calcio-partite-Prima-Categoria-Veneto-17-marzo

Torna in campo il campionato di calcio di Prima Categoria Girone D, per l’undicesima giornata di campionato, dopo che la metà delle partite della scorsa domenica non sono state giocate o completate, domenica 17 marzo con inizio partite ore 14:30.

Dopo aver vinto la partita del recupero di mercoledì per due a zero in casa dell’AQS Borgo Veneto, riportando il vantaggio a dieci punti sulla seconda, l’Union Vis Lendinara ha uno degli ultimi ostacoli per la promozione con la partita di domenica in casa de’ La Rocca Monselice terza in classifica. La squadra di Davide Pizzo è tornata a correre dopo un periodo dove ha rallentato e arriva da tre vittorie consecutive e sei risultati utili consecutivi, ancora imbattuta fuori casa dove ha ottenuto sei vittorie nelle ultime sei uscite, mentre la squadra di Marco Trambaioli arriva dal pareggio beffa di Fiesso Umbertiano e in casa ha perso l’ultima contro il Borgo Veneto.

La seconda in classifica Euganea Rovolon Cervarese cercherà di consolidare la sua posizione, forte del vantaggio di sette punti dalla terza, sul campo di Albettone dell’Aurora Rivereel che naviga a metà classifica e arriva da cinque risultati utili consecutivi con due vittorie e tre pareggi. La squadra di Valeriano Fiorin è alla terza partita esterna consecutiva e ha vinto le ultime due giocate.

Dopo l’imprevista sconfitta casalinga contro la penultima in classifica la Solesinese giocherà ancora sul proprio campo di Solesino, ospitando il Corbola che non perde fuori casa da sei partite dove ha ottenuto tre vittorie e tre pareggi, che gli hanno permesso di allontanare la zona che scotta a tre punti. La squadra di Michele Selleri prima dello scivolone interno della scorsa domenica in casa aveva vinto le ultime cinque partite giocate. La Fiessese che è a pari merito con i granata al quarto posto, giocherà a Crespino contro l’Union River nono in classifica che arriva da tre risultati utili consecutivi con due vittorie e un pareggio.

L’AQS Borgo Veneto dopo la sconfitta nel recupero di mercoledì che ha fermato a sette la serie di risultati utili consecutivi, giocherà al comunale “Ghirotto” di Poiana Maggiore in casa dello Spes Poiana, penultima in risalita con due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque gare, che gli hanno permesso di avvicinarsi all’Abano a un punto e al Montagnana a due. La squadra di Alessandro Belloni, che mercoledì prossimo deve recuperare la partita constro il Badia Polesine, fuori casa nelle ultime tre partite ha ottenuto due vittorie ed un pareggio ed ha otto punti dalla zona Play Off con una partita in meno.

Derby salvezza tra l’Abano Calcio e il Real Terme, con i neroverdi che devono riscattarsi dopo la batosta a Lendinara dell’ultima giornata, con quattro punti di distanza dalla zona salvezza occupata dal Montegrotto all’undicesimo posto che ha una partita in meno, con davanti in classifica il Montagnana ad un punto e la Tagliolese a due. Gli ospiti invece si giocano le ultime possibilità per cercare di uscire dall’ultima posizione, con undici punti con una partita in meno dalla quindicesima.

Sfida salvezza a Taglio di Po con la Tagliolese dodicesima che ospita il Montegorotto che ha due punti di vantaggio, con entrambe le squadre che mercoledì prossimo dovranno giocare il recupero. Nell’altra sfida salvezza il Montagnana che non vince da otto partite serà ospite in casa del Badia Polesine ottavo a metà classifica.

Coni da allenamento calcio cinesini(Link pubblicitario Amazon)

Coni da allenamento calcio cinesini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO