Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone F – 17 marzo

Prossimo-turno-calcio-partite-Prima-Categoria-Veneto-17-marzo-Girone-F

Torna in campo il campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, per l’undicesima giornata di campionato, dopo che sei partite su otto non sono state giocate o completate, domenica 17 marzo con inizio partite ore 14:30.

Torna a giocare dopo due partite di sosta forzata il Vedelago che guida il campionato con sette punti di vantaggio sulla seconda, al comunale “Adelmo Bolge” che ospiterà l’Arsenal Cusinati che arriva da sette risultati utili consecutivi, a due punti dalla zona Play Off.

Big match a San Gaetano di Montebelluna con il San Gaetano secondo che ospiterà il San Pietro Rosà terzo con un punto in meno ma con una partita in più giocata. La squadra di casa arriva da due vittorie consecutive prima della sosta forzata di due giornate, mentre gli ospiti sono in serie positiva da otto partite con cinque vittorie e tre pareggi.

Derby padovano tra Union Dese e Ardisci e Spera al comunale “Giuseppe Baldo” di Piombino Dese con le due squadre che arrivano da momenti diversi. La squadra di casa si trova all’undicesimo posto in compagnia del Tombolo e cerca punti salvezza, dopo quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite, mentre la squadra di Arsego arriva da sette risultati utili consecutivi con cinque vittorie e due pareggi, quarta in classifica con due punti in meno della terza e tre dalla seconda San Gaetano, che ha una partita in meno che recupererà giovedì 28 marzo in casa contro l’Altivolese Maser.

Il Savio quinto in classifica dopo tre pareggi consecutivi e cinque risultati utili consecutivi affronterà la trasferta in casa del Campigo, ultimo in classifica con soli 6 punti in 23 partite.

Il Grantorto ottavo con soli due punti dalla zona pericolosa giocherà contro l’Altivolese Maser che ha gli stessi punti, con gli ospiti che hanno totalizzato otto punti nelle ultime cinque partite mentre i padroni di casa sei.

Sfida salvezza per il Bioimis Tombolo sul proprio campo, che undicesimo a pari merito con l’Union Dese ospiterà la tredicesima ad un solo punto di distanza Asolo. Con i padroni di casa che sul campo amico hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle ultime quattro partite, stessa cosa per gli ospiti nelle ultime quattro partite esterne.

Scontro salvezza anche per l’Union Campo San Martino decimo ad un punto dalla zona che scotta e Stella Azzurra quindicesima con soli 14 punti ottenuti in 22 partite. I padroni di casa arrivano da sei risultati utili consecutivi con due vittorie e quattro pareggi, mentre gli ospiti da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate.

L’Union Riese sesto in classifica insieme all’Arsenal Cusinati che insegue a due punti la zona Play Off, ospiterà la quattordicesima Fossalunga che insegue la salvezza lontana quattro punti.

Coni da allenamento calcio cinesini(Link pubblicitario Amazon)

Coni da allenamento calcio cinesini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO