Partite prossimo turno calcio Promozione – 14 gennaio 2024

Partite-di-oggi-Promoziona-2

Torna il campionato di calcio di Promozione Veneto domenica 14 gennaio con inizio partite ore 14:30 con la seconda giornata del girone di ritorno, dopo un mese senza partite fra sosta e rinvio della prima giornata di ritorno causa maltempo. Giornata che verrà recuperata il 28 aprile e che quindi diventa l’ultima della stagione regolare.

Viene così spostato lo scontro diretto fra Arcella e Pozzonovo alla fine della stagione che potrà essere o una partita di “fuoco” oppure non valere più niente con i giochi già fatti in un senso o nell’altro, nel campionato di calcio Promozione Girone C.

Dopo la seconda sconfitta stagionale nell’ultima giornata dell’andata a Limena, la capolista Pozzonovo affronterà in casa il Cavarzere quinto in classifica in piena zona Play Off, che arriva da due vittorie consecutive e tre risultati utili consecutivi. All’andata i biancoazzurri vinsero in terra veneziana per tre a uno.

La prima inseguitrice e seconda in classifica che insegue a due punti di distanza, la Piovese, dopo aver chiuso il girone di andata con cinque vittorie nelle ultime sei gare, ospiterà al “Vallini” il Limena che si è avvicinato alla zona Play Off grazie alle ultime due vittorie consecutive, di cui una contro la prima in classifica.

La terza della classe in classifica, l’Arcella, dovrà affrontare una complicata trasferta in casa del Nuovo Monselice in cerca di riscatto dopo l’arrivo del nuovo allenatore Nicola Cavazzana prima delle vacanze natalizie e, tre nuovi acquisti per migliorare una rosa già competitiva, tra cui Nicola Petrilli con un passato tra i professionisti tra cui anche il Padova. Monselicensi che all’andata avevano espugnato il campo di via Bressan.

SCARPE DA CALCIO UOMO SU AMAZON

Scarpe da calcio Nike, Adidas, Puma, Mizuno, New Balance

La quarta forza del campionato l’Azzurra Due Carrare affronterà l’insidiosa trasferta al “Gabrielli” contro il Rovigo, con i rodigini affamati di punti per uscire dalla zona calda della classifica dopo una prima parte al di sotto delle attese della neopromossa.

In zona salvezza la neopromossa Torre, dopo aver chiuso il girone di andata sopra di un punto dalla zona Play Out, ospiterà sul campo di via Luxardo il Saonara Villatora. I padroni di casa arrivano da un brutto finale del girone di andata con tre sconfitte consecutive, mentre gli ospiti da quattro sconfitte consecutive che li hanno relegati al penultimo posto ad un solo punto dall’ultima in classifica, che vuol dire retrocessione diretta.

La Villafranchese che con un gran finale del girone di andata con cinque risultati utili consecutivi si è portata fuori dalla zona Play Out a pari merito con il Torre in classifica, ospiterà il Loreo che arriva da quattro risultati utili consecutivi ed è sesto in classifica ad un punto dalla zona Play Off. Scontro salvezza fra Scardovari e Vigontina in terra rodigina, mentre il Dolo Pianiga affronterà il Pettorazza in terra veneziana.

Nel Girone B di calcio Promozione il Galliera dopo il buon finale del girone di andata, che gli ha permesso di portarsi in una zona tranquilla della classifica, affronterà la trasferta in casa del Trissino, che precede i gallierani di tre punti. La Fontanivese invece dopo un brutto finale dell’andata cerca riscatto nello scontro diretto al “Pasinato” contro il Sarcedo che è dietro di due punti, entrambe sono in zona Play Out. Il fanalino di coda San Giorgio in Bosco avrà la grande occasione di accorciare le distanza in zona salvezza, con lo scontro diretto in casa contro il Football Valbrenta distante sei punti ed è la prima squadra fuori dai Play Out in classifica. I padroni di casa arrivano da un buon finale del girone di andata con tre risultati utili consecutivi, mentre gli ospiti non vincono da cinque giornate.

Nel Girone A di calcio Promozione il Merlara penultimo in classifica e che arriva da due sconfitte consecutive, affronterà lo scontro salvezza in casa del Pastrengo che precede i merlaresi di quattro punti in classifica e che arriva da tre sconfitte consecutive. Nel Girone D di calcio Promozione l’Ambrosiana Trebaseleghe dopo il gran finale dell’andata affronterà la trasferta in casa del Real Martellago, quarto in classifica in piena zona Play Off con un punto in più rispetto ai biancoblu, che hanno l’occasione di fare un ulteriore balzo in classifica.

SCARPE DA CALCIO PER BAMBINI SU AMAZON

Scarpe da calcio per bambini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PROMOZIONE