Partite prossimo turno calcio Eccellenza – 14 gennaio 2024

Partite-calcio-Eccellenza-partite-di-oggi-14-gennaio-2024-giornata-2-ritorno

Torna il campionato di calcio di Eccellenza Veneto dopo una pausa di un mese domenica 14 gennaio inizio partite ore 14:30, dopo la sosta invernale e dopo il rinvio per maltempo della prima giornata di ritorno di domenica 7 gennaio, che verrà recuperata mercoledì 24 gennaio.

Rinviato il derby con l’Albignasego il Mestrino Rubano affronterà l’altro derby al “Bertocco” contro l’Academy Plateola, nella seconda giornata del campionato di calcio Eccellenza Girone A. I biancoazzurri che hanno condotto un buon girone di andata che gli ha fatto ottenere una striscia di dieci risultati utili consecutivi e il secondo attacco del campionato, al terzo posto in classifica insieme al Villafranca Veronese, sono alla ricerca di punti per rimanere tra le prime ed approfittare di eventuali passi falsi delle prime due. I gialloverdi dopo un intenso mercato invernale per rinforzare la squadra, lanciati da tre vittorie consecutive nelle ultime tre del girone di andata, sono alla ricerca di punti per continuare la rincorsa per uscire dalla zona Play Out. All’andata il Mestrino Rubano ha espugnato il campo dei plateolesi per due a uno.

SCARPE DA CALCIO UOMO SU AMAZON

Scarpe da calcio Nike, Adidas, Puma, Mizuno, New Balance

L’Albignasego che arriva da sette risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di scalare la classifica vicino alla zona Play Off dopo un inizio in zona rischio vicino ai Play Out, cercherà i tre punti allo Stadio Comunale Dei Martinelli in casa del Longare Castegnero che all’andata ha vinto al “Montagna” in casa dei granata, in piena lotta in zona Play Out e che ha perso le ultime due partite consecutive.

Nel Girone B di calcio Eccellenza il Borgoricco Campetra tornerà a giocare nel girone di ritorno allo Stadio “Mason” di Camposampiero, dove domenica affronterà il Liventina Opitergina che all’andata ha bloccato sul pareggio i rossobiancoblu, uno dei tanti pareggi che hanno impedito ai padroni di casa di portarsi in vetta alla classifica, cosa che ora viene richiesta al nuovo allenatore subentrato prima delle vacanze di Natale, l’ex Cartigliano Alessandro Ferronato. Il Borgoricco Campetra terzo in classifica arriva da dieci risultati utili consecutivi mentre gli ospiti in piena zona Play Out arrivano da una vittoria dopo tre sconfitte consecutive.

Dopo il buon girone di andata che gli ha permesso di essere fuori dalla zona Play Out, torna in campo domenica anche l’Unione Cadoneghe al “Martin Luther King” di Mejaniga contro il fanalino di coda Caorle-La Salute, che all’andata ha vinto due a uno, unica vittoria nel girone di andata per i veneziani che arrivano da cinque sconfitte consecutive.

SCARPE DA CALCIO PER BAMBINI SU AMAZON

Scarpe da calcio per bambini

 

ULTIMI ARTICOLI ECCELLENZA