Partite prossimo turno calcio Eccellenza – 11 febbraio 2024

Partite-di-oggi-calcio-Eccellenza-Veneto-11-febbraio-2024-presentazione

Sesta giornata di ritorno per il campionato di calcio di Eccellenza Veneto, che da il via alle ultime dieci partite della stagione regolare, domenica 11 febbraio con inizio partite alle ore 14:30.

Occasione per tornare ai tre punti per il Mestrino Rubano dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due giornate, nel Girone A di calcio Eccellenza.

La squadra di Antonio Paganin affronterà al “Bertocco” l’ultima in classifica Virtus Cornedo, che ha conquistato solo un punto su venti partite e perde da tredici partite consecutive, con la difesa peggiore del campionato con 47 gol subiti e avendone subito sempre almeno uno. Mentre i biancoazzurri hanno il secondo miglior attacco del girone con 35 gol fatti, che devono riscattarsi dal pareggio beffa dell’ultima giornata e la netta sconfitta in casa contro il Camisano terzultimo in classifica per tre a zero.

L’Albignasego, che anticiperà la partita a sabato alle ore 15:00, giocherà a Sant’Ambrogio di Valpolicella, una partita fra due squadre che cercano di entrare nella zona Play Off e che non sono in un buon periodo di forma. La squadra di Vito Antonelli, che sarà priva del bomber Mattia Cecconello, arriva dalla bruciante sconfitta interna contro lo Schio per tre a zero e non vince da quattro partite, mentre l’Ambrosiana dalla sconfitta contro la terzultima in classifica a Camisano e ha vinto solo una partita nelle ultime sei disputate.

Dopo l’esonero dell’allenatore Davide Tentoni, domenica in panchina ci sarà l’esordio del nuovo mister Luigi Zuccon nella trasferta sul campo comunale “De Rigo” contro lo Schio, uscito dalla zona Play Out con la vittoria in casa dell’Albignasego, a più 12 punti dall’Academy Plateola. Partita se non decisiva lo è quasi per i gialloverdi per sperare nella salvezza diretta senza passare dagli spareggi, con dieci punti dall’undicesima in classifica a dieci partite dal termine, con la terzultima Camisano distante cinque punti, la quartultima Real Valpolicella a otto e la dodicesima Longare Castegnero a nove, con lo scontro diretto di domenica fra Longare e Real Valpolicella, mentre il Camisano giocherà in casa della seconda in classifica La Rocca Altavilla. Academy Plateola dovrà fare ameno degli squalificati Maximilian Ferrarese e Bruno Augustin.

Nel Girone B di calcio Eccellenza il Borgoricco Campetra cercherà di dare seguito ai tre risultati utili consecutivi e di risalire in classifica, a Favaro Veneto contro la penultima in classifica che arriva da due vittorie consecutive. In trasferta la squadra di Alessandro Ferronato arriva da due vittorie di fila e non perde da sette partite lontano dalle mura amiche.

L’Unione Cadoneghe dopo sei sconfitte consecutive dovrà cercare il riscatto per recuperare terreno verso la salvezza diretta distante ora sette punti, con lo scontro diretto fra dodicesima e undicesima Liapiave contro Carenipievigina. La squadra di Alessandro Ferrulli sarà ospite al comunale “Salvador Allende” dello Spinea, che in casa su nove partite ne ha persa solo una il 24 settembre contro il Borgoricco Campetra, con quattro vittorie e quattro pareggi.

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER DUE GARE EFFETTIVE

FERRARESE MAXIMILIAN (ACADEMY PLATEOLA 1911)

PEGORARO NICOLAS (LONGARE CASTEGNERO)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER UNA GARA EFFETTIVA

BRUNO JULIAN AGUSTIN (ACADEMY PLATEOLA 1911)

BORTOT FRANCESCO (CAVARZANO BELLUNO)

FONTANA LUCA (CAVARZANO BELLUNO)

SQUALIFICA GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER UNA GARA EFFETTIVA

CECCONELLO MATTIA (ALBIGNASEGO CALCIO)

BERARDI FRANCESCO (CALCIO PORTO VIRO)

PIZZOLATO DAVIDE (CALCIO SCHIO)

SOMMACAL SEBASTIANO (CONEGLIANO 1907)

JANKO JURGEN (ECLISSE CARENIPIEVIGINA)

MANENTE MATTIA (F.C. SPINEA 1966)

MIONI GIANMARCO (GIORGIONE 1911 ASD)

PELIZZER STEFANO (MESTRINORUBANO F.C.)

GIACOMI FABIO (MONTORIO FC S.S.D.A R.L.)

SPERI MATTEO (REAL VALPOLICELLA FC)

ABCHA MOHAMED AYMEN (SANDONA 1922 ASD)

ZANE NICOLAS (VITTORIO FALMEC S.M.COLLE)

Guanti da portiere Uhlsport Supergrip HN Maignan(Link pubblicitario Amazon)

Guanti-da-portiere-calcio-Uhlsport-Supergrip-HN-Maignan

ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA