Partite prossimo turno calcio Promozione – 11 febbraio 2024

Sesta giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio di Promozione Veneto, domenica 11 febbraio con inizio partite ore 14:30.

Continua la sfida a tre per la testa dell classifica nel Girone C di calcio Promozione, con il Pozzonovo che farà visita allo Scardovari ultimo in classifica che arriva da tre sconfitte consecutive e non vince da nove partite, con l’ultima partita persa per sei a zero nello scontro diretto a Villatora di Saonara. La squadra di Massimiliano Sabbadin invece ha ripreso a correre con due vittorie consecutive.

Anche l’Arcella sarà in trasferta in terra rodigina, sul campo del Loreo in piena lotta per uscire dalla zona Play Out, dopo sei partite senza vittorie subendo sempre almeno un gol, dopo la vittoria di prestigio contro la Piovese. I bianconeri di Alessandro Bertan invece arrivano da due vittorie consecutive, l’ultima nello scontro diretto contro la squadra di Piove di Sacco, con una striscia positiva di cinque risultati utili consecutivi, che l’hanno portata al secondo posto a due punti dal Pozzonovo. L’Arcella su dieci trasferte ha vinto sei partite, pareggiate due e perse due. Mentre il Loreo in casa ne ha vinte due, pareggiate cinque e perse due e all’andata aveva espugnato il campo parrocchiale di via Bressan uno a zero.

La Piovese inizia un periodo di quattro partite consecutive in casa, perchè all’andata sono stati fatti dei lavori al “Vallini” giocando così quattro partite consecutive in trasferta. Domenica affronterà la penultima in classifica Saonara Villatora in grande spolvero dopo i sei palloni rifilati allo Scardovari. La squadra di Luca Nardo dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l’Arcella ora è a cinque punti dalla capolista e deve anche guardarsi dietro dall’avanzare del Cavarsere che è soli a tre punti di distanza.

In grande forma il Cavarzere che arriva da sette risultati utili consecutivi di cui quattro vittorie, che affronterà la trasferta al “Gabrielli” contro il Rovigo in difficoltà al terzultimo posto, che non vince da otto partite e in casa non ottiene i tre punti dal 10 settembre, unica vittoria tra le mura amiche la prima giornata di campionato contro la Vigontina, collezionando poi cinque sconfitte e tre pareggi.

Dopo tre risultati utili consecutivi tra cui due vittorie che gli hanno permesso di tornare in zona Play Off, giocherà in casa la prossima partita il Nuovo Monselice contro la Vigontina in zona Play Out ad un punto dalla salvezza diretta, che arriva dall’importante vittoria a Busa di Vigonza contro il Pettorazza. La squadra rodigina che segue la squadra di Nicola Cavazzana di un punto, dopo due sconfitte consecutive, ospiterà a San Martino di Venezze l’Azzurra Due Carrare che ha gli stessi punti, con gli ospiti che arrivano da un periodo negativo con cinque partite senza vittorie di cui tre perse.

In zona salvezza scontro diretto fra Villafranchese e Torre al sintetico “Galdiolo”, con i padroni di casa che arrivano dalla sconfitta di Cavarzere dopo otto risultati utili consecutivi e il miglior attacco del campionato, a due punti sopra la zona Play Out. Mentre gli ospiti arrivano dalla sconfitta interna nello scontro diretto contro il Dolo Pianiga, dopo tre risultati utili consecutivi e hanno gli stessi punti degli amaranto. Sfida salvezza anche nel veneziano tra Dolo Pianiga e Limena, con i padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di uscire dalla zona che scotta e hanno tre punti dalla zona Play Out, proprio dai gialloblu che non vincono da quattro partite e hanno pareggiato le ultime due.

Nel Girone B di calcio Promozione il Galliera dopo tre sconfitte consecutive che lo hanno avvicinato a due punti dalla zona che scotta, affronterà in casa il migliore attacco del girone, il Malo secondo in classifica che ha perso la testa del campionato con l’ultima sconfitta in casa contro il Caldogno, dopo diciassette risultati utili consecutivi. La Fontanivese San Giorgio terzultima dopo cinque sconfitte consecutive sarà ospite sul campo comunale “Dario Bonamico” del Cassola, settima in classifica che all’andata aveva vinto per uno a zero. La penultima San Giorgio in Bosco invece sarà ospite del Caldogno, quinta forza del campionato che arriva da tre vittorie cnsecutive.

Nel Girone D di calcio Promozione l’Ambrosiana Trebaseleghe quarta in classifica sarà ospite a Concordia Sagittaria, in casa della prima lanciata verso la vittoria del campionato con nove punti di vantaggio sulla seconda, la Julia Sagittaria che arriva da tre vittorie consecutive con il migliore attacco con 39 reti realizzate in 19 partite e la migliore difesa con sole 14 reti subite. Nel Girone A scontro diretto per la salvezza per la terzultima Merlara in casa contro la quintultima con cinque punti in più dei padroni di casa, il Pescantina Settimo.

Scarpe da calcio Puma Future(Link pubblicitario Amazon)

Marca-Puma-Future-scarpe-da-calcio-tacchetti

SQUALIFICA ALLENATORE FINO AL 19/02/2024

CORESTINI NICOLA (BEVILACQUA CALCIO)

LORO MARIO (ROVIGO)

SQUALIFICA ALLENATORE UNA GARA EFFETTIVA

SGRIGNA ALESSANDRO (CALDOGNO CALCIO)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER TRE GARE EFFETTIVE

IMPERATRICE MIRKO (CASTELNUOVO D G)

MONETTI NICOLO (ROVIGO)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER DUE GARE EFFETTIVE

SALVINI MATTEO (PASTRENGO 2006)

SQUALIFICA GIOCATORI ESPULSI PER UNA GARA EFFETTIVA

DAL MAGRO FABIO (BORGO VALBELLUNA CALCIO)

FEZGA MARCO (CASTELNUOVO D G)

VISONA FRANCESCO (CHIAMPO)

DRAGO FERRANTE MARCO (CITTA DI PAESE)

BANIN MATTEO (SCARDOVARI)

FAVARO DAVIDE TARCISIO (TORRE)

BORDIN CARLO (VILLAFRANCHESE)

MAZZEI GIACOMO (VIRTUS BORGO VENEZIA)

SQUALIFICA GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER UNA GARA EFFETTIVA

BARBIERO MARCO (NUOVO MONSELICE CALCIO)

CREPALDI NICOLA (SCARDOVARI)

PIZZOCOLI ANDREA (ATLETICO CITTA DI CEREA)

CESCHI MATTEO (BALDO JUNIOR TEAM)

CORSO GABRIELE (COLOGNA VENETA 1919)

GIROTTO THOMAS (DUEVILLE CALCIO A.S.D.)

KRYEZIU ALTIN (FONTANELLE)

BERGO SIMONE (MALO 1908)

ROSANTE NICOLO (MERLARA)

SAORIN ALBERTO (MERLARA)

NASTELLIS MANUEL IGOR (MONTEBELLO CALCIO 1911)

EL QORICHY YOUSSEF (OPPEANO)

NUMI MATTEO (ROBEGANESE FULGOR SALZANO)

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PROMOZIONE