Partite calcio Promozione Veneto di domenica 6 ottobre

Partite-calcio-domenica-6-ottobre-Promozione-Veneto

Quinta giornata del campionato di calcio di Promozione Veneto, per i due gironi dove sono impegnate le squadre padovane, che si giocherà domenica 6 ottobre con inizio partite alle ore 15:30.

Nel Girone C di calcio Promozione la capolista solitaria Loreo con dieci punti, dopo il pareggio per uno a uno interno nel recupero di mercoledì, contro lo Sport Project, ospiterà il Casalserugo Maserà che ha sei punti e nell’unica trasferta giocata in campionato ha perso tre a zero a Dolo.

La Piovese al secondo posto in classifica che segue la squadra rodigina con due punti di distanza, affronterà la trasferta in casa della Robeganese Fulgor Salzano che arriva da due vittorie consecutive. La squadra di Luca Simonato ha vinto le ultime due partite del torneo con il risultato per tre a uno, tra cui quella in casa dell’Unione Cadoneghe, dopo aver pareggiato le prime due.

Unione Cadoneghe che dopo il riscatto con la vittoria al “Franceschini” di Voltabarozzo, con la netta vittoria per quattro a zero in casa dello Sport Project, torna a giocare allo stadio “Martin Luthr King” di Mejaniga, dove ospiterà il Rovigo, ultimo in classifica insieme alla squadra di Matteo Granziero e al Torre a tre punti, che arriva dalla sconfitta interna contro la Robeganese Fulgor Salzano e ha ottenuto i suoi unici punti in trasferta. La squadra di Alessandro Ferrulli ha il migliore attacco del girone insieme al Loreo e alla Piovese, con otto reti realizzate in quattro partite.

L’Azzurra Due Carrare che è al terzo posto in classifica insieme alla squadra di Cadoneghe a sette punti, giocherà sul campo degli impianti sportivi comunali di Maerne, in via Olmo vicino alla piscina, contro il Real Martellago che arriva dalla sconfitta di Casalserugo per tre a zero e in casa ha ottenuto una vittoria e un pareggio, conquistando quattro dei cinque punti che ha in classifica. La squadra di Gianni Giacomini che ha la migliore difesa del girone con tre reti subite, arriva dalla vittoria interna contro l’Ambrosiana Trebaseleghe e nell’ultima trasferta ha perso a Loreo.

Trasferta per il Nuovo Monselice al “Perolari” di Lendinara in casa dell’Union Vis, con entrambe le squadre che arrivano da due sconfitte consecutive, con gli ospiti a sei punti e i padroni di casa a quattro in classifica. La squadra di Nicola Cavazzana ha perso entrambe le partite in casa, mercoledì contro il Cavarzere nel recupero della partita della prima giornata e, quella ancora da confermare perchè sospesa a due minuti dal novantesimo di domenica scorsa.

Pallone da calcio Errea su Amazon

Torna a giocare sul proprio campo di via Luxardo il Torre dopo quattro trasferte consecutive, dove ospiterà il Saonara Villatora che è a metà classifica a sei punti. La squadra di Daniele Millan, ultima in classifica in compagnia di Sport Project e Rovigo, dopo tre sconfitte consecutive, arriva dalla vittoria di Monselice per due a uno, risultato non ancora omologato in attesa della decisione del giudice sportivo dopo la sospensione per insulti razzisti di un tifoso locale a pochi minuti dal termine.

L’Ambrosiana Trebaseleghe dopo due sconfitte consecutive ospiterà lo Sport Project, che nel recupero di mercoledì ha guadagnato un punto sul difficile campo di Loreo, grazie al gol di Guido Cortella e l’autorete di Carlo Callegaro, con la squadra di Matteo Granziero che in trasferta è ancora imbattuta con due pareggi. La squadra di Alessandro Trevisan in casa deve ancora vincere con un pareggio contro la Piovese e la pesante sconfitta contro il Rovigo, con la squadra a quattro punti in classifica, solo uno di vantaggio sulle ultime.

Chiude la giornata del girone la partita allo stadio “Walter Martire” tra il Dolo Pianiga che ha cinque punti e il Cavarzere che ne ha sei.

Nel Girone B di calcio Promozione il campionato sembra ad essere dominato dal Camisano, retrocessa dall’Eccellenza, che a punteggio pieno comanda la classifica con la migliore difesa con un solo gol subito e il secondo miglior attacco insieme all’Euganea Rovolon Cervarese con otto reti realizzate in quattro partite. Squadra vicentina che ospiterà al “Dal Maso” il Caldogno che ha quattro punti in classifica.

La prima inseguitrice a due punti di distanza Euganea Rovolon Cervarese, se la vedrà nel big math del girone con la Villafranchese, che ha un punto in meno, al “Galdiolo” di Villafranca Padovana. La squadra di Valeriano Fiorin arriva da due vittorie consecutive ed è ancora imbattuta, mentre la squadra di Loris Guerra ha perso la prima partita nel torneo domenica scorsa in casa della Fontanivese San Giorgio, perdendo il passo della capolista dopo aver vinto tre partite consecutive.

La Fontanivese San Giorgio sesta in classifica con sette punti, sarà ospite dell’ultima in classifica insieme all’Academy Plateola e Cassola del Virtus Cornedo, allo stadio “Alfonso Santagiuliana”. La squadra di Emanuele Volpara ha giocato solo una partita fuori casa vincendola a Piazzola Sul Brenta, mentre la squadra vicentina domenica scorsa ha ottenuto il suo primo punto a Trissino e in casa ha perso tutte e due le partite disputate.

Il Galliera che è appaiata in classifica alla squadra di Fontaniva, ospiterà sul campo comunale di Asolo in via Volta il Dueville che ha tre punti in classifica ottenuti con altrettanti pareggi. Mentre la squadra di Alesandro Rebesco arriva dalla sconfitta a Bresseo contro l’Euganea Rovolon Cervarese e in casa ha ottenuto una vittoria e un pareggio.

Il San Giorgio in Bosco dopo la prima vittoria nel torneo ottenuta al “Dino Trento” contro la seconda in classifica insieme all’Euganea RC, il Thiene, affronterà sul campo San Nazario il Football Valbrenta che è al terzo posto in classifica insieme alla Villafranchese e Thiene, che arriva da tre vittorie consecutive. La squadra di Gaetano Prisco invece ha quattro punti in classifica.

L’Academy Plateola cerca la prima vittoria nella competizione sul campo “Angelo Marchetto” di Montebello Vicentino, contro il Montebello che ha cinque punti in classifica e in casa deve ancora vincere con un pareggio e una sconfitta. Mentre la squadra di Angelo Della Valentina arriva dalla sconfitta a Vaccarino contro il Camisano e in classifica, ha ottenuto l’unico punto in trasferta in casa del Galliera.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO