Quinta giornata del campionato di calcio per i due gironi di Eccellenza Veneto, domenica 6 ottobre, inizio partite alle ore 15:30, con le classifiche che iniziano ad allungarsi.
Due derby nel Girone A di calcio Eccellenza, con l’Albignasego primo solitario in classifica dopo la vittoria ottenuta nel recupero di mercoledì a Porto Viro di misura, grazie al gol di Lorenzo Riccò nel primo tempo, che giocherà in casa del Pozzonovo, sul campo comunale di Casalserugo in via Colombo. La squadra di mister Edoardo Bonetto ha il migliore attacco del torneo insieme all’Arcella con 9 reti in quattro partite e arriva da tre vittorie consecutive, mentre la squadra dell’allenatore Massimiliano Sabbadin, che segue i granata a tre punti di distanza al quarto posto con l’Arcella, arriva da due vittorie consecutive e non subisce gol da altrettante partite. Nella prima partita ufficiale della stagione in coppa l’Albignasego aveva vinto uno a zero sul campo del Pozzonovo.
L’altro derby si giocherà al “Bertocco” con il Mestrino United che ospiterà la neopromossa Limena, con la squadra di Alessandro Bertan che arriva da due pareggi consecutivi in rimonta per due a due, con tre risultati utili consecutivi dopo la sconfitta all’esordio nel torneo. Mentre la squadra di Alberto Boscaro, che segue i biancoazzurri ad un punto di distanza in classifica con quattro punti, arriva dalla sconfitta interna contro il Chiampo e ha ottenuto tutti i punti in trasferta. Nella partita di esordio della stagione in coppa il Limena aveva vinto in casa per due a uno contro il Mestrino United.
Pallone da calcio Errea su Amazon
Trasferta su un campo difficile per l’Arcella, che domenica se la vedrà allo stadio comunale “Paolo Rossi” di Altavilla Vicentina contro l’Unione La Rocca Altavilla, che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie D ai playoff e punta al salto di categoria anche in questa stagione. La squadra di Claudio Ottoni arriva dalla vittoria interna contro il Longare Castegnero dopo la sconfitta a Chiampo, mentre la squadra di casa ha vinto cinque a zero l’ultima partita in casa del Mozzecane e ha un punto in più dei bianconeri in classifica. Arcella che ha il migliore attacco del girone insieme all’Albignasego mentre l’Unione La Rocca Altavilla la migliore difesa con un solo gol subito in quattro partite.
Mercoledì è stato comunicato che il Porto Viro ha vinto il ricorso per l’annullamento del tre a zero a tavolino contro l’Oppeano, confermando così il risultato del campo che ha visto la squadra rodigina vincere per due a uno, restituendogli così i tre punti e togliendoli alla squadra veronese.
Nel Girone B di calcio Eccellenza la capolista solitaria con nove punti United Borgoricco Campetra, ospiterà sul campo comunale di Borgoricco la Liventina Opitergina, che ha sette punti in classifica a arriva da tre risultati utili consecutivi dopo la sconfitta all’esordio nella competizione a Conegliano. La squadra di Alessandro Ferronato, che ha la migliore difesa del girone con un solo gol subito in quattro partite, arriva dalla vittoria di misura ottenuta a Marostica.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Giornata 12 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Unione La Rocca Altavilla promossa in serie D
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 16 marzo
- Giornata 10 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori