Quinta giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, domenica 6 ottobre con inizio partite alle ore 15:30.
La capolista solitaria con dieci punti Miranese sarà attesa sul campo di Rustega di Camposampiero, dalla sfida contro il Savio che segue al quinto posto con il Bioimis Tombolo a sette punti, con la squadra di Gimmi Bolzonella che arriva dalla sconfitta di misura in casa del Lions Villanova.
Lions Villanova che è al secondo posto in classifica insieme all’Union Dese e al Fossalunga con nove punti, che arriva da tre vittorie consecutive, affronterà la difficile trasferta allo stadio di Busa di Vigonza, contro la retrocessa Vigontina San Paolo che cerca punti per risalire in classifica. La squadra di Francesco Marcon ha vinto la sua unica partita in casa giocata, per tre a zero contro l’Union Riese, mentre la squadra di Alessandro Bonello in trasferta ha perso proprio contro l’Union Riese alla prima di campionato, per poi vincere l’altra trasferta giocata nel torneo a Torri di Quartesolo in casa dell’Union Torri.
L’Union Dese che ha il migliore attacco del girone dopo la vittoria per cinque a zero in casa del Gelsi, che segue la capolista ad un punto al secondo posto, ospiterà al “Giuseppe Baldo” il Carmenta, che arriva dal pareggio interno contro l’Union Riese e ha quattro punti in classifica. La squadra di Fabio Piva invece arriva da due vittorie consecutive.
Pallone da calcio Errea su Amazon
Il Bioimis Tombolo ha la possibilità di rimanere in alta classifica ospitando in casa l’ultima in classifica Gelsi, che ha zero punti e ha subito 17 gol in quattro partite. Mentre la squadra di Korado Kapaj ha vinto le ultime due partite disputate.
L’Unione Campo San Martino dopo due pareggi consecutivi, l’ultimo in casa della capolista, ospiterà la Nuova Loreggia che arriva dalla sua prima vittoria in campionato ottenuta in casa contro il Fossalunga. Entrambe le squadre sono appaiate a cinque punti in classifica insieme all’Ardisci e Spera. Ardisci e Spera che farà visita all’Union Torri sul campo di Torri di Quartesolo, con i padroni di casa che hanno un punto in più rispetto alla squadra di Emanuele Tozzato.
L’Indomita Vigodarzere ancora a secco di vittorie nel torneo con due pareggi e due sconfitte, sarà ospite della seconda in classifica Fossalunga, che nell’ultima giornata ha perso la sua prima partita nella competizione in casa del Nuova Loreggia, mentre gli ospiti penultimi a due punti hanno perso in casa contro il Bioimis Tombolo. Chiude la giornata di campionato la sfida a Riese Pio X tra Union Riese che ha quattro punti in classifica, che ospiterà il Campocroce che ne ha tre e arriva da tre sconfitte consecutive.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori