Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 13 ottobre

Partite-calcio-domenica-13-ottobre-Girone-E-Prima-Categoria-Veneto

Sesta giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone E, domenica 13 ottobre con inizio partite alle ore 15:30.

Può provare la fuga il Fossò capolista con 13 punti che ospiterà sul campo di Campolongo Maggiore il fanalino di coda Camponogarese, che nell’ultima giornata ha ottenuto il suo primo punto nel torneo.

Inseguono a 10 punti l’Olympia Padova e La Rocca Monselice, con la squadra di mister Mattia Colombo che ospiterà sul campo di Camin di via Lisbona la Santangiolese, che nelle due trasferte affrontate ha sempre perso per uno a zero e, in classifica è decima a con cinque punti insieme ad altre tre squadre. La squadra di casa vanta il migliore attacco del torneo con 13 reti in cinque partite. La squadra neroverde dell’allenatore Marco Trambaioli, dopo la prima sconfitta nella competizione in casa contro lo Stra Riviera del Brenta, sarà impegnata sul campo “San Marco” di Montegalda contro il Due Monti, con i padroni di casa che seguono in classifica al quarto posto con altre due squadre ad un punto dalle seconde, che tra le mura amiche hanno vinto entrambe le partite disputate. Mentre gli ospiti in trasferta hanno ottenuto due vittorie e un pareggio.

Al quarto posto con il Due Monti e Stra Riviera del Brenta c’è la neopromossa Brusegana Santo Stefano, che vanta la migliore difesa della competizione con sole due reti subite, che domenica ospiterà sul campo parrocchiale di Giarre, l’ultima in classifica insieme alla Camponogarese con un punto, il San Martino Saonara. Lo Stra Riviera del Brenta, che è ancora imbattuta in campionato insieme al Fossò e al Due Monti, giocherà in casa del Montegrotto, sul campo comunale di via Del Santo, contro la squadra di Mattia Turetta che è ottava a sette punti in compagnia del Venezia Nettuno Lido.

Dopo tre risultati utili consecutivi con una vittoria e due pareggi, l’USMA Padova giocherà sul proprio campo, al “Mengato” di Caselle di Selvazzano, contro il PSN Legnaro Polverara, che arriva dalla prima sconfitta in campionato che ha lasciato la squadra di Gianni Primavera a otto punti al settimo posto in classifica. Il Pernumia a quattro punti ospiterà l’Unione ACV che ha un punto in più, con la squadra ospite che in trasferta ha ottenuto un pareggio e una sconfitta, mentre i neroverdi in casa hanno pareggiato una partita e perse due.

Chiude la giornata del girone la sfida al Lido tra Nettuno ottavo a sette punti che ha vinto l’ultima partita in casa del Pernumia e, l’Aurora Rivereel che è a cinque punti in classifica.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO