Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 13 ottobre

Partite-calcio-domenica-13-ottobre-Girone-D-Prima-Categoria-Veneto

Sesta giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria Veneto Girone D, domenica 13 ottobre con inizio partite ore 15:30.

Continua la fuga del Pettorazza San Martino a punteggio pieno, con cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Squadra biancorossa che giocherà allo stadio “Degani-Magnan” contro il Badia Polesine, undicesimo a cinque punti con il Corbola e il Villa Bartolomea, che in casa ha giocato solo una partita pareggiandola contro il Castelbaldo.

L’AQS Borgo Veneto che segue al secondo posto in classifica giocherà al campo “Edoardo Duò” a Taglio di Po contro la Tagliolese, che domenica scorsa ha trovato la prima vittoria nel torneo in casa del Villa Bartolomea portandosi a quattro punti al terzultimo posto. La squadra di mister Francesco Gasparetto ha la migliore difesa del girone con tre gol subiti e fuori casa, ha ottenuto due vittorie e un pareggio.

Seguono al terzo posto il gruppetto di quattro squadre a nove punti ad un punto dalla seconda, Montagnana, Virtus Bagnoli Arre, Solesinese e Union River.

Union River che ha il migliore attacco del torneo con 15 gol realizzati in cinque partite, che giocherà sul suo campo “Fratelli Ballarin” di Crespino contro l’Albarella Rosolinamare, che ha un punto in meno in classifica al settimo posto insieme alla Villanovese. Scontro diretto tra Montagnana e Virtus Bagnoli Arre al “Gino Fioravanti”, con la squadra di casa che arriva da due sconfitte consecutive, mentre la squadra dell’allenatore Luca Riberto ha giocato solo una partita esterna nella competizione, perdendola di misura in casa dell’AQS Borgo Veneto.

La Solesinese dopo cinque trasferte consecutive giocherà in casa, anche se non sul suo campo ma al campo comunale di Boara Pisani, ospitando la Villanovese che arriva da due vittorie consecutive. Anche la squadra di Michele Selleri ha vinto le ultime due partite disputate in campionato.

Dopo due sconfitte consecutive il Castelbaldo nono in classifica con sette punti, giocherà al “Fracca” di Noventa Vicentina contro il Nova Gens che ha perso le ultime tre partite del torneo e segue in classifica, la squadra di Stefano Bassani ad un punto di distanza. Il Merlara che ha perso l’ultima partita disputata a Rosolina, dopo che aveva trovato i primi tre punti nella competizione, ospiterà sul campo di via Alighieri il Villa Bartolomea, che ha due punti in più rispetto ai merlaresi, che non hanno ancora comunicato il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Maurizio Paggiola.

Chiude la giornata del girone il Corbola contro Fiessese, con i padroni di casa a cinque punti in classifica e gli ospiti ultimi a un punto dopo quattro sconfitte consecutive.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO