Partite 22 ottobre campionato Promozione Veneto

Partite di Promozione 22 ottobre

Settima giornata di campionato per i quattro gironi di Promozione del Veneto, domenica 22 ottobre con inizio partite alle ore 15:30.

Grande occasione per allungare ulteriormente in vetta del Girone C per il Pozzonovo, dopo tre vittorie consecutive e con il miglior attacco e difesa del campionato, che affronterà la trasferta in casa del Dolo Pianiga ultimo in classifica e con due giocatori squalificati.

Tra le inseguitrici l’Azzurra Due Carrare se la dovrà vedere in casa, con il ritorno sul suo campo dopo le prime tre giocate a Battaglia Terme per il rifacimento del manto erboso, contro la Vigontina che arriva lanciata dopo la prima vittoria in campionato contro il Nuovo Monselice.

Partita di fuoco in casa per il Nuovo Monselice quarto contro la seconda a pari merito con i carraresi Cavarzere, con i veneziani lanciati dopo due vittorie consecutive e il sorpasso ai danni dei monselicensi di domenica scorsa che arrivano dalla sconfitta di Busa di Vigonza dei padovani. La partita sarà giocata sul campo comunale di Bagnoli di Sopra in via Silvio Pellico.

La matricola Torre che insegue il quartetto di testa affronterà la trasferta in casa del Pettorazza, dopo aver vinto la prima partita in casa nell’ultima giornata e in trasferta ha ottenuto due vittorie e un pareggio su quattro partite giocate.

Dopo essere tornate alla vittoria il Limena affronterà il Loreo in trasferta, mentre la Piovese, che ha ufficializzato il nuovo allenatore Luca Nardo che con il Favaro ha vinto il Trofeo Regione Veneto di Promozione nella scorsa stagione, dopo l’esonero di Graziano Cristiano di dieci giorni fa, sarà impegnata nella delicata trasferta al “Gabrielli” contro un Rovigo che ha il bisogno assoluto di fare punti.

In coda del girone scontri diretti fra lo Scardovari contro l’Arcella e la Villafranchese contro il Saonara Villatora.

Nel Girone B di Promozione le tre padovane dopo essersi leccate le ferite per le sconfitte dell’ultima giornata, vedranno il Galliera affrontare in casa la terza della classe Marosticense ancora imbattuta e che vanta la migliore difesa del campionato, la Fontanivese in trasferta contro la penultima Rosà, mentre il San Giorgio in Bosco cercherà di uscire dall’ultimo posto in casa del Trissino.

Nel Girone A scontro diretto nel fondo della classifica del Merlara in casa contro il Cologna Veneta, mentre nel Girone D l’Ambrosiana Trebaseleghe sarà impegnata in trasferta contro la capolista a pari merito con la Julia Sagittaria la Longaronealpina.

GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GARA

CENTOMO NICOLO (ALBAREDORONCO A.S.D.)

TRENTIN NICOLA (CALCIO ROSA S.S.D.AR.L.)

KINDO AHMED (CALCIO TRISSINO)

GOUBA TOUSSAINT (CITTA DI PAESE)

BACCHIN ALESSANDRO (DOLO 1909 PIANIGA)

BARISON MATTIA (DOLO 1909 PIANIGA)

GALLONETTO GIANLUCA (FOOTBALL VALBRENTA)

BROTTO GIANMARCO (LIMENA)

BAVENA ANDREA (NOVENTA)

CORO DAVIDE (NOVENTA)

GASTALDELLO DANIEL (NUOVO MONSELICE CALCIO)

SPADER RICCARDO GIOVAN (UNION PRO 1928 SSDARL)

PAVANELLO EDOARDO (VIGONTINA SAN PAOLO)

SPIGARIOL TOMMASO (VILLORBA CALCIO)

TARGON ELIA (MONTEBELLO CALCIO 1911)

Classifica Girone C

Classifica Promozione Veneto Girone C sesta giornata

 

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone A

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone B

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone C

Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone D

ULTIMI ARTICOLI PROMOZIONE

Lascia un commento