Calciomercato Limena: Annunciati i difensori stagione 2024/25

Difensori-Limena-calcio-stagione-2024-25-Eccellenza

Il Limena calcio tramite i propri canali social ha presentato la rosa difensori, per la prossima stagione di calcio Eccellenza Veneto, dove i gialloblu sono stati inseriti nel Girone A, con la squadra che verrà guidata dall’allenatore Alberto Boscaro, confermato dopo aver ottenuto la promozione grazie alla vittoria del Trofeo Regione Veneto di Promozione.

Confermati i due esterni Adolfo Asoletti e Riccardo Frison, il difensore centrale Enrico Andreasi.

I nuovi arrivi sono i difensori centrali Davide Canton dalla Vigontina e Pietro Vianello dal Pozzonovo, il giovane dalla juniores élite della Vigontina San Paolo Matteo Giora, il difensore Marco Crivellin dal Mestrino United.

Adolfo Asoletti esterno: Nato il 15 luglio 2000 è cresciuto nelle giovanili della Vigontina, per poi giocare nella Beretti del Padova nella stagione 2017/18, per poi passare all’Arcella in Eccellenza la stagione sucessiva. Seguono esperienze in Promozione con il Mestrino Rubano e Dolo, una in Eccellenza con la Piovese, fino ad approdare al Limena nella stagione 2023/24.

Riccardo Frison esterno: Nato il 16 ottobre 2004 è cresciuto nelle giovanili della Piovese prima e dagli allievi all’Arcella, fino ad esordire in Eccellenza con i bianconeri. Segue una stagione all’Azzurra Due Carrare in Promozione e dalla stagione 2023/24 gioca al Limena.

Enrico Andreasi difensore centrale: Nato il 12 gennaio 2001 dalla stagione 2018/19 ha giocato nel Mestrino Rubano in Promozione per tre stagioni e una in Eccellenza, nella stagione 2022/23 si è trasferito al Limena.

Palloni da calcio su Amazon

Davide Canton difensore centrale dalla Vigontina San Paolo: Nato il 15 marzo 1997 è cresciuto nelle giovanili di Cittadella e Padova, ha esordito in Serie D con l’Este nella stagione 2015/16, seguono esperienze in Eccellenza con Piovese e Albignasego, con una parentesi in Promozione con il Dolo. Dalla stagione 2021/22 passa alla vigontina San Paolo in Promozione.

Pietro Vianello difensore centrale e terzino destro dal Pozzonovo: Nato il 20 gennaio 2002 è cresciuto nelle giovanili del Calvi Noale fino a giocare in Eccellenza con la squadra veneziana per tre stagioni e mezza, poi metà con l’Eclisse Carenipievigina e nella stagione 2023/24 nel Pozzonovo con cui ha vinto il campionato di Promozione.

Matteo Giora difensore dalla juniores élite della Vigontina San Paolo: Nato il 9 aprile 2006 è cresciuto nelle giovanili della Vigontina fino ad arrivare nella juniores élite.

Marco Crivellin difensore del Mestrino United: Nato il 28 luglio 2004 è cresciuto nelle giovanili del Padova, Albignasego per poi passare al Mestrino Rubano in Eccellenza nella stagione 2021/22 rimanendo tre stagioni.

Fonte e immagini pagina Facebook Limena calcio.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO