Calciomercato Casalserugo Maserà: Rinnovano tre difensori

Difensori-Casalserugo-Maserà-calcio-stagione-2024-25

Annunciati la permanenza anche per questa stagione per tre difensori, che comporranno la rosa a disposizione dell’allenatore del Casalserugo Maserà Emilio Varotto per il campionato di calcio di Promozione 24/25.

Andrea Dalla Via: Nato il 13 novembre 1992 è alla sesta stagione con il Casalserugo Maserà dove ha già giocato quattro campionati di Prima Categoria e uno in Promozione, arrivato nella stagione 2019/20 dopo esperienze all’Abano in Eccellenza, Janus in Prima Categoria, Armistizio Esedra Don bosco in Seconda e Prima Categoria.

Carlo Muzzolon: Nato il 17 giugno 1997 è cresciuto nelle giovanili dell’Albignasego fino alla prima squadra, giocando in Prima Categoria nella stagione 2016/17, poi Promozione ed Eccellenza con una parentesi al Ponte San Nicolò in Prima Categoria. Si è trasferito al Casalserugo Maserà nella stagione 2020/21, giocando tre campionati di Prima Categoria e uno di Promozione.

Alessandro Babetto: Nato il 7 dicembre 1992 è alla sesta stagione con il Casalserugo Maserà dove ha già giocato quattro campionati di Prima Categoria e uno in Promozione, arrivato nella stagione 2019/20, dopo esperienze all’Abano in eccellenza, Mestrino in Prima Categoria e Promozione, Armistizio Esedra Don Bosco tra Seconda e Prima Categoria.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO