Seconda giornata gironi Coppa Italia Eccellenza Veneto

Primo-turno-Coppa-Italia-Eccellenza-Veneto

Seconda giornata di Coppa Italia per le squadre di Eccellenza del Veneto, prima dell’inizio del campionato di domenica prossima.

Già qualificato l’Albignasego ai quarti della fase regionale del Veneto, grazie al gol di Riccò nel tempo di recupero del secondo tempo contro il Porto Viro. Avendo vinto gli scontri diretti con le squadre a 3 punti ha già il pass per la fase successiva.

L’ultima giornata del girone la giocherà il 20 settembre con l’Union Cadoneghe, che paga ancora lo scotto del salto di categoria, perdendo a Strà, per indisponibilità dello stadio di Mejaniga, perdendo 4 a 0 contro l’esperto Mestrinorubano, con gol di Tresoldi e Nalesso nel primo tempo e Zanella e Scapin nella ripresa.

Espugna il campo del Longare Castegnero l’Academy Plateola con il gol di Nezha nel primo tempo, conservando le speranze di qualificazione al turno successivo, grazie anche al pareggio per 0 a 0 tra Schio e Camisano, prime in classifica.

Prima vittoria stagionale per il Borgoriccocampetra che ribalta il risultato, dopo essere passati in svantaggio, con i gol di Tescaro e Cappella, al suo terzo gol nella competizione, che si giocherà la qualificazione, con obbligo di vittoria, nello scontro diretto contro la Godigese mercoledì 20 settembre. Leggi l’articolo dal sito del Borgoriccocampetra.

Guarda le classifiche e calendario di Coppa Italia di Eccellenza Veneto.

LE REAZIONI SU FACEBOOK

ACADEMY PLATEOLA

<<LA CRESCITA CONTINUA

Il minutaggio aumenta, l’intesa si rafforza, il gioco si vede, si vede eccome, e adesso arrivano anche i risultati. Dopo un inizio tentennante che ha messo in mostra le qualità di Lorello, portiere oggi esordiente in gialloverde, l’Academy Plateola ha preso in mano le redini del match andando a segno con un gran gol di Nezha e successivamente controllando autorevolmente la partita con giocate piacevoli e di bello stile.

Va sottolineata la crescita che questa squadra sta evidenziando partita dopo partita, l’amalgama del gruppo che non può sfuggire neanche a un profano, la semplicità con la quale si possono cambiare uomini e schemi in corso d’opera.

Tutti buoni segnali oggi contro il Longare, incoraggianti in vista dei prossimi impegni e importanti anche per quanto riguarda la classifica del girone di coppa che ci rilancia dopo lo scivolone di domenica scorsa.

C’è molto da lavorare, questo si sapeva, ma queste prestazioni ci autorizzano ad essere ottimisti e fiduciosi, consci che il Plateola potrà dire la sua nel prossimo campionato di Eccellenza e togliersi quelle soddisfazioni che i sempre più numerosi tifosi gialloverdi si augurano e che da oggi hanno cominciato ad assaporare.

Forza ragazzi, la strada imboccata è quella giusta!!!>>

MESTRINORUBANO

<<💥 COPPA ITALIA ECCELLENZA 💥

CADONEGHE 0 🆚️ 4 MESTRINORUBANO 💪👏👏

Risultato mai in discussione tra Cadoneghe e MestrinoRubano con i nostri superiori in ogni reparto, grazie anche al recupero di giocatori domenica scorsa infortunati e/o ancora non proprio in condizione.

A Stra si sbloccano quasi tutti gli attaccanti.

Una partita un po’ spigolosa da parte dei padroni di casa, ancora alle prese con

 

l’adattamento alla nuova categoria.

Gli episodi ci sorridono nel primo tempo, chiuso 2-0 per noi, grazie alle reti di Tresoldi che infila il portiere in uscita e di Nalesso con un bel gol da centro area da vero rapinatore.

Nel secondo tempo da segnalare una sola occasione per il Cadoneghe, ma il tiro rasoterra viene fermato sulla linea.

Il MestrinoRubano poi trova gli spazi giusti e arrotonda con prima con Zanella con un tiro da fuori area a girare che si infila sul palo sinistro del portiere e poi con Scapin su assist del rientrante Topao.

Ottima la partita di capitan Fantin che trascina i suoi con una grande prestazione

Per il resto un buon match, unica nota stonata il terreno di gioco, con erba alta e inadatto per la categoria

A domenica per la prima giornata di campionato>>

ULTIMI ARTICOLI ECCELLENZA

Lascia un commento