Risultati partite calcio Promozione Giornata 10 ritorno

Risultati-e-marcatori-decima-giornata-ritorno-calcio-Promozione

Decima giornata del campionato di calcio di Promozione Veneto giocata domenica 10 marzo, con molte gare rinviate che si aggiungono alle due giornate da recuperare dopo l’ultima.

Nel girone C di calcio Promozione rinviato il big match tra il Nuovo Monselice e Pozzonovo sospeso dopo 18 minuti, con il risultato ancora sullo 0 a 0. Il resto della partita verrà giocato a data da destinarsi.

Ne approfitta intanto l’Arcella per lanciarsi in vetta solitaria staccando di tre punti il Pozzonovo che deve recuperare la partita sospesa e, allontanando a cinque punti la Piovese, espugnando il campo di Busa di Vigonza contro la Vigontina San Paolo. La squadra di Alessandro Bertan ottiene la terza vittoria consecutiva, la seconda di fila in trasferta e la quinta nelle ultime sei partite disputate, chiudendo i conti già nel primo tempo, con il gol di Mariano Mangieri al 26, dodicesima rete in campionato per l’attaccante argentino e, il gol dell’ex centrocampista del Villafranca Veronese e Borgoricco Campetra Piero Chinellato al 40′, terzo per lui nel torneo. La squadra di Vigonza con la quarta sconfitta consecutiva precipita al terzultimo posto superata dal Saonara Villatora e viene avvicinata a due punti dal Rovigo.

Cade la Piovese che vede allontanarsi la testa della classifica, al “Galdiolo” di Villafranca Padovana con la Villafranchese che fa la seconda vittima illustre nelle ultime due partite e vince la terza consecutiva, che gli consente di allontanare a sei punti la zona pericolosa con un pensierino per la zona Play Off lontana quattro punti. La squadra di Loris Conte sembrava poter portare a casa i tre punti dopo il primo tempo, chiuso in vantaggio con la rete di Riccardo Degan all’11’, pareggiata da Sergio Bordin al 22′, nuovo vantaggio al 33′ con Andrea Nobile che chiude il primo tempo. Non ci sta la squadra di Loris Guerra che prende i tre punti con lo scatenato Sergio Bordin che firma una tripletta con i gol al 50′ e al 76′ su rigore. Domenica la Villafranchese affronteranno l’Arcella al campo parrocchiale di via Bressan, completando così le tre partite contro le prime tre.

Porta a casa i tre punti dallo stadio di San Martino di Venezze “Celestino Celio” nel derby del Basso Adige il Cavarzere, raggiungendo così momentaneamente il Nuovo Monselice al quarto posto. Grazie al gol di Nicolò Bellemo al 7′, che condanna il Pettorazza alla terza sconfitta consecutiva, seconda di fila in casa e quinta nelle ultime sei partite, rimanendo comunque ancora fuori dalla zona che scotta di un punto.

Continua a vincere il Limena che espugna il campo dell’Azzurra Due Carrare, staccandoli così in classifica di tre punti e con la quarta vittoria consecutiva e il sesto risultato utile consecutivo, resta agganciato a tre punti di distanza alla zona Play Off. La squadra di Alberto Boscaro conquista i tre punti con la doppietta di Maurizio Menale con i gol al 39′ e al 46′, con il giovane proveniente dalla Juniores Francesco Albertin che accorcia il risultato all’86’.

Rinviata la partita tra Loreo e Torre al comunale di Vicolo Valleselle per impraticabilità del campo. In zona salvezza importante vittoria del Saonara Villatora, la seconda consecutiva e la terza nelle ultime cinque giocate, con la vittoria in casa del Dolo Pianiga che porta la squadra di Luca Simonato al tredicesimo posto superando la Vigontina e avvicinando i veneziani a cinque punti di distanza. Vittoria ottenuta in rimonta con i padroni di casa che si erano portati sul doppio vantaggio con il gol di Thomas Mazziotti all’11’ e, di Marko Rode al 26′. Ribaltano tutto gli ospiti con Nicolò Galato al 32′, il rigore di Alessandro Veronese al 53′, settimo gol in campionato per l’attaccante, Leonardo Nucibella al 61′ e Alessandro Coppola all’88’. Sempre in zona salvezza importante vittoria del Rovigo con il nuovo allenatore Fabio Mastrocinque, che vince tre a zero al “Gabrielli” contro lo Scardovari, condannandoli alla quasi retrocessione diretta all’ultimo posto con otto punti in meno dalla penultima, che è proprio il Rovigo. Tre punti conquistati con la doppietta di Alex Ballarin, sette gol per lui nella competizione e, il gol di Kevin Biston.

Nel Girone B di calcio Promozione gioca solo il Galliera tra le tre padovane del girone, girone dove ne sono state rinviate cinque partite su otto. Tutto rimandato per i due scontri salvezza Rosà contro San Giorgio in Bosco non giocata, mentre Salvatronda contro Fontanivese è stata sospesa al 52′ sul risultato di zero a zero. Il Galliera sul campo amico perde nettamente contro il Football Valbrenta per tre a zero, con il gol di Marco Duravia al 45′, di Matteo Pasinato al 65′ e di Tommaso Bortot all’83’.

Pareggio a reti bianche nello scontro diretto per i Play Off nel Girone D di calcio Promozione, tra Ambrosiana Trebaseleghe e Alpago al “Gaetano Scirea”, con la squadra di Alessandro Trevisan che si ritrova al sesto posto superata dal Longaronealpina vincente in casa contro il Caerano, mentre gli ospiti restano secondi in compagnia del Fontanelle e Borgo Valbelluna, a tre punti di distanza dalla squadra di Trebaseleghe. Partita rinviata per il Merlara nel Girone A di calcio Promozione.

Coni da allenamento calcio cinesini(Link pubblicitario Amazon)

Coni da allenamento calcio cinesini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PROMOZIONE VENETO