Risultati partite calcio Eccellenza Giornata 10 ritorno

Risultati-e-marcatori-decima-giornata-ritorno-calcio-Eccellenza

Decima giornata del campionato di calcio di Eccellenza Veneto caratterizzata dalla pioggia intensa, che ha portato al rinvio di quattro partite nel Girone A e una nel Girone B.

Rinviata la partita nel Girone A di calcio Eccellenza del Mestrino Rubano in casa del Mozzecane, rimanendo così al secondo posto per il rinvio anche delle partite de La Rocca Altavilla contro il Longare Castegnero e del Villafranca Veronese contro il Camisano. Nel prossimo turno la squadra di Antonio Paganin ospiterà lo Schio che si è visto rinviare la partita in casa contro la già retrocessa Virtus Cornedo e, che arriva da cinque risultati utili consecutivi e fuori casa non perde da quattro partite.

Pareggio sul filo di lana per l’Albignasego in casa del Montorio nello scontro diretto per i Play Off, con la squadra veronese che resta al quinto posto insieme al Porto Viro e i granata che seguono a quattro punti di distanza, con cinque giornate ancora da disputare. I padroni di casa sembrano averla già vinta dopo i gol di Giovanni Antolini al 1′ e di Nicolò Zanetti all’11’, chiudendo così il primo tempo con il doppio vantaggio. La squadra di Vito Antonelli non si arrende e riesce a recuperarla con carattere nel recupero della partita con Lorenzo Riccò al primo minuto di recupero, settimo gol in campionato per il centrocampista ex Mantova, pareggia al quarto minuto di recupero il difensore Corrado Salvatore nell’assedio finale.

Sesto pareggio interno per l’Academy Plateola, che ha ospitato sul campo comunale “Cavalier Giovanni Dal Maso” di Camisano Vicentino, il Porto Viro quinto in classifica insieme al Montorio in lotta per un posto nei Play Off. Pareggio a reti inviolate che fa recuperare un punto alla squadra di Luigi Zuccon sul Camisano ora distante cinque punti, con la partita da recuperare in casa del Villafranca Veronese, invariata la distanza di sei punti dal Real Valpolicella tredicesima che ha pareggiato in casa dell’Ambrosiana, e recupera un punto all’Eurocassola, ore distante sette punti, che ha perso a Vigasio. Nelle prossime cinque partite i gialloverdi affronteranno tutti scontri diretti, a partire da domenica prossima in casa dell’Eurocassola e poi in casa contro il Camisano, per cercare di piazzarsi meglio per gli spareggi salvezza ed avere il vantaggio della posizione in classifica.

Importante vittoria nel Girone B di calcio Eccellenza per l’United Borgoricco Campetra, che resta a cinque punti dalla zona Play Off, con la seconda vittoria consecutiva, ottenuta in casa del Liapiave. La squadra di Alessandro Ferronato riesce ad avere la meglio sulla squadra trevigiana solo nel finale, grazie alla doppietta di Fabio Barichello con i due gol realizzati in zona cesarini, cinque gol in campionato per l’attaccante. Ora in classifica i rossobiancoblu hanno cinque punti di distanza dal quartetto in seconda posizione, Conegliano, San Donà, Portomansuè che hanno vinto tutte e Godigese che si è vista rinviare la partita in casa del Carenipievigina. Nelle ultime cinque partite affronteranno tutte squadre dietro in classifica e molte che lottano per non retrocedere.

Sconfitta netta in casa della ora prima in classifica Calvi Noale, in attesa del recupero della Godigese, per l’Unione Cadoneghe, che cade sotto i colpi di Davide De Martin che realizza una doppietta con i gol al 31′ e al 38′ e, del giovane terzino Matteo Gabrieli al 90′. La squadra di Alessandro Ferrulli resta così a cinque punti dalla salvezza diretta dal Liapiave undicesima, in attesa del recupero del Carenipievigina che dista quattro punti e che affronterà in casa l’ultima giornata, a sette punti dal Giorgione decimo in crisi che affronterà sempre tra le mura amiche la prossima giornata.

Coni da allenamento calcio cinesini(Link pubblicitario Amazon)

Coni da allenamento calcio cinesini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA VENETO