Quinta giornata di ritorno per il girone F del campionato di calcio Prima Categoria Veneto, che si giocherà domenica 2 febbraio, con inizio partite alle ore 14:30, quarta gara effettiva di ritorno dopo il rinvio della prima a fine aprile. Essendoci il turno di riposo tre squadre hanno giocato 16 partite, le altre 17.
Torna in campo l’Union Dese dopo aver osservato il turno di riposo, raggiunto al primo posto dall’Ardisci e Spera che ha una partita giocata in più, sul campo di Carmignano di Brenta, contro l’ultima in classifica Carmenta. La squadra di mister Fabio Piva ha vinto le ultime cinque gare disputate ed ha il migliore attacco del torneo, in trasferta ha vinto quattro volte, tra cui le ultime due giocate, pareggiato una e perso due; mentre i padroni di casa non vincono da sei turni con tre pareggi e tre sconfitte, sul proprio terreno non vincono da quattro incontri e in totale ne hanno vinte due, pareggiate due e perse tre. All’andata hanno vinto i gialloverdi due a uno.
L’altra capolista Ardisci e Spera, dopo due vittorie consecutive e sedici risultati utili consecutivi, ospiterà al “San Giovanni Bosco” di Arsego l’Union Torri, che arriva da due pareggi e due vittorie, in ottava posizione con Nuova Loreggia e Union Riese. La formazione dell’allenatore Emanuele Tozzato sul proprio campo è ancora imbattuta e ha vinto le ultime cinque partite giocate, dopo aver pareggiato le prime due; mentre gli ospiti lontano da casa ne hanno vinte due, tra cui l’ultima giocata a Villanova di Camposampiero, pareggiata una e perse quattro. All’andata hanno vinto i bianconeri tre a uno.
Dopo due vittorie consecutive e il terzo posto conquistato, il Savio giocherà al “Toni Bevilacqua” di Santa Maria di Sala, contro la Miranese che ha un punto in meno al quarto posto insieme al Bioimis Tombolo. I ragazzi di Gimmi Bolzonella in trasferta hanno vinto due volte, tra cui l’ultima giocata a Busa di Vigonza, pareggiato tre e perso tre; mentre i veneziani sul proprio terreno non giocano dall’otto dicembre e hanno ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e una sconfitta. All’andata hanno vinto i biancoverdi uno a zero.
Dopo tre sconfitte consecutive e quattro turni senza vittorie, scivolando così al sesto posto, il Lions Villanova ospiterà al “Fautelli” la Vigontina San Paolo, che arriva anche lei da tre sconfitte consecutive, in zona pericolosa della classifica a cinque punti dagli avversari. All’andata ha vinto due a uno la Vigontina San Paolo.
L’Indomita Vigodarzere giocherà la sua seconda partita sul nuovo campo in sintetico di Terraglione, dopo aver vinto all’inaugurazione, contro il lanciato Fossalunga che ha vinto le ultime tre partite consecutive, mentre i padroni di casa hanno perso l’ultima giocata a Tombolo. La squadra di Samuele Stefanello si trova al tredicesimo posto a due punti dalla salvezza diretta, mentre i trevigiani in settima posizione con sei punti di vantaggio sugli avversari. All’andata ha vinto uno a zero l’Indomita.
La Nuova Loreggia, dopo due sconfitte consecutive, giocherà al “Samuele Cavallin”, dove ospiterà l’Union Campo San Martino che arriva a sua volta alla sfida dopo due sconfitte consecutive. Padroni di casa che sul proprio campo hanno vinto tre volte, pareggiato due e perso due; mentre gli ospiti in trasferta hanno vinto una volta, pareggiato tre e perso quattro. All’andata è finita uno a uno.
Chiude la giornata la sfida tra il Campocroce penultimo, che arriva da cinque sconfitte consecutive, che ospiterà l’Union Riese che ha quattro punti in più in classifica.
Osserva il turno di riposo il Bioimis Tombolo.
STATISTICHE
Classifica gol fatti
29 – UNION DESE
25 – ARDISCI E SPERA
23 – LIONS VILLANOVA
22 – BIOIMIS TOMBOLO
21 – NUOVA LOREGGIA
21 – VIGONTINA SAN PAOLO
20 – SAVIO
20 – CALCIO FOSSALUNGA
20 – UNION TORRI
18 – MIRANESE
16 – INDOMITA VIGODARZERE
16 – UNION CAMPO SAN MARTINO
16 – CAMPOCROCE
14 – CARMENTA
14 – UNION RIESE
Classifica gol subiti
8 – ARDISCI E SPERA
12 – UNION DESE
14 – MIRANESE
14 – CALCIO FOSSALUNGA
17 – SAVIO
18 – UNION RIESE
18 – BIOIMIS TOMBOLO
20 – UNION CAMPO SAN MARTINO
21 – LIONS VILLANOVA
23 – CARMENTA
24 – UNION TORRI
25 – CAMPOCROCE
25 – NUOVA LOREGGIA
27 – INDOMITA VIGODARZERE
29 – VIGONTINA SAN PAOLO
Classifica
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori