Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 27 ottobre

Partite-calcio-domenica-27-ottobre-Prima-Categoria-Veneto-girone-E

Ottava giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria girone E, dopo il rinvio delle partite della settima giornata, domenica 27 ottobre con inizio partite alle ore 14:30.

Big match del girone sul campo di Calcroci di Camponogara, con la prima della classe a 14 punti Fossò che ospiterà il La Rocca Monselice terzo insieme all’Olympia Padova a tre punti di distanza. Squadra giallorossa che è ancora imbattuta nel girone, dopo quattro vittorie consecutive nell’ultima partita disputata ha pareggiato in casa nel derby contro la penultima in classifica Camponogarese; mentre la compagine di mister Marco Trambaioli non vince da due partite e fuori casa è ancora imbattuta con due vittorie e due pareggi.

La neopromossa seconda in classifica con due punti di distacco dalla testa, il Brusegana Santo Stefano, sarà atteso al “San Marco” di Montegalda dal Due Monti, che insieme al Fossò sono le uniche squadre ad non aver ancora perso una partita di campionato. La formazione dell’allenatore Andrea Favalli ha la migliore difesa del torneo, con sole due reti subite, in trasferta ha vinto le ultime due partite disputate, dopo la sconfitta all’esordio. I padroni di casa arrivano da due pareggi consecutivi e in casa ha ottenuto due vittorie e un pareggio, quello dell’ultima giornata disputata contro il La Rocca Monselice.

Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Santangiolese, l’Olympia Padova giocherà di nuovo in casa, dove ospiterà sul campo di Camin di via Lisbona la penultima in classifica Camponogarese, che arriva da due pareggi consecutivi. La squadra di Mattia Colombo, che ha l’attacco più prolifico del girone con 13 gol, in casa su quattro gare ha ottenuto una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

Dopo il passaggio del turno nel Trofeo Regione Veneto di Prima Categoria qualificandosi agli ottavi di finale vincendo in casa del Due Monti, dopo essere tornato alla vittoria in campionato nell’ultima gara giocata, il Montegrotto ospiterà sul campo di via Del Santo il San Martino Saonara: ultimo in classifica con un punto. La squadra di Mattia Turetta in casa ha ottenuto due vittorie e una sconfitta, mentre gli ospiti in trasferta hanno pareggiato una partita e perse due.

Il PSN Legnaro Polverara dopo le dimissioni di Gianni Primavera, a seguito di due sconfitte consecutive, ha ufficializzato il nuovo allenatore che è l’ex tecnico di Pontecorr e Virtus Bagnoli Arre Gabriele Momolo. L’esordio per il nuovo nuovo mister dei gialloneri sarà in casa del temibile Venezia Nettuno Lido, quinto in classifica con Due Monti e Montegrotto a dieci punti, che arriva da due vittorie consecutive e tre risultati utili, mentre gli ospiti sono noni in classifica insieme all’Unione ACV e USMA Padova a otto punti.

Unione ACV che ospiterà allo stadio di Codevigo la Santangiolese che ha due punti in meno in classifica. La squadra di Luca Boscaro in casa ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, contro il Fossò capolista, mentre gli ospiti arrivano da due pareggi consecutivi e non vincono dalla prima giornata.

Sul sintetico “Mengato” di Caselle di Selvazzano l’USMA Padova ospiterà lo Stra Riviera del Brenta, che ha un punto in più in classifica e arriva dalla prima sconfitta stagionale subita a Montegrotto. La squadra di Andrew Feltre è in serie positiva da quattro partite, dopo un inizio complicato, con due vittorie e due pareggi.

La neopromossa Perumia, terzultima in classifica con 4 punti, ha perso le ultime due gare disputate e non vince da tre giornate, ospiterà l’Aurora Rivereel che ha un punto in più e non vince dalla prima giornata di campionato.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO