Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 27 ottobre

Partite-calcio-domenica-27-ottobre-Prima-Categoria-Veneto-girone-D

Ottava giornata per il campionato di calcio di Prima Categoria girone D, dopo il rinvio delle partite della settima giornata, domenica 27 ottobre con inizio partite alle ore 14:30.

Girone al momento dominato dal Pettorazza San Martino, che comanda la classifica a 16 punti, il quale ha visto il rinvio dell’ultima giornata dello scontro diretto contro l’Union River seconda a quattro punti di distanza. Esordio sulla panchina biancorossa di mister Roberto Mantoan, ex allenatore del Cavarzere, che domenica affronterà la Tagliolese a Taglio di Po al “Edoardo Duò”, contro una squadra in forma che ha vinto le ultime due gare disputate uscendo dal fondo classifica; portandosi all’undicesimo posto insieme al Castelbaldo a 7 punti.

La seconda in classifica Union River giocherà al “Fratelli Ballarin” di Crespino con inizio partita ore 15:30, dove ospiterà la terza in classifica a 10 punti insieme al Montagnana, Solesinese e AQS Borgo Veneto, il Virtus Bagnoli Arre. Squadra di casa che ha il migliore attacco del girone con 20 centri e la migliore difesa con la Solesinese con 5 reti subite, che arriva da quattro vittorie consecutive; la squadra dell’allenatore Luca Riberto ha giocato solo due trasferte dove ha perso in casa dell’AQS Borgo Veneto e pareggiato a Montagnana.

Montagnana che dopo tre partite senza vittorie, con due sconfitte e un pareggio, ospiterà al “Gino Fioravanti” la Villanovese che segue nella graduatoria ad un punto di distanza i rossoneri: con la formazione ospite che arriva da quattro risultati utili consecutivi, con due vittorie e due pareggi. La compagine di Giuseppe Schivo in casa ha vinto una volta, pareggiata una e persa una, come gli ospiti nelle tre trasferte affrontate.

Scontro diretto tra le inseguitrici delle prime, con la Solesinese che ospiterà sul campo di Villamarzana l’AQS Borgo Veneto. La squadra di Michele Selleri è in serie positiva da tre giornate, con due vittorie e un pareggio, in campionato ha giocato cinque partite in trasferta e non può ancora utilizzare lo stadio di Solesino in quanto stanno finendo i lavori di ammodernamento del campo che sarà in erba sintetica. La formazione di Francesco Gasparetto arriva dalla sconfitta a Taglio di Po, prima sconfitta esterna dopo due vittorie e un pareggio.

L’undicesima in classifica a 7 punti insieme alla Tagliolese, il Castelbaldo, dopo tre sconfitte consecutive, sarà ospite al “Vianelli” dell’Albarella Rosolinamare che precede la formazione di Stefano Bassani di un punto in classifica. Squadra ospite che fuori dalle mura amiche ha pareggiato una partita e perse due, mentre i padroni di casa sul campo amico hanno vinto le ultime due partite disputate dopo aver pareggiato la prima.

Il Merlara che si trova al tredicesimo posto con il Badia Polesine a 6 punti, ospiterà allo stadio “Franco Pajola” l’ultima in classifica con un punto, la Fiessese. Squadra di casa che ha vinto le ultime due partite giocate sul proprio campo, dopo aver perso la prima contro il Montagnana, mentre la compagine rodigina ha perso le ultime cinque gare disputate dopo il pareggio all’esordio nel girone.

Il Corbola nono in classifica insieme all’Albarella Rosolinamare a 8 punti, ospiterà il Badia Polesine che segue a due lunghezze. La Nova Gens settima a 9 punti insieme alla Villanovese, ospiterà al “Fracca” di Noventa Vicentina il Villa Bartolomea penultima con 5 punti.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO