Tredicesima giornata di campionato per i quattro gironi di Promozione del Veneto, domenica 3 dicembre con inizio partite alle ore 14:30.
Inizia a sentire il fiato sul collo la capolista del Girone C di Promozione il Pozzonovo, con la Piovese e l’Arcella che inseguono agguerrite, l’Azzurra Due Carrare che sta facendo un gran campionato partita per salvarsi e l’ambizioso e altanelante Nuovo Monselice.
I primi in classifica dopo essere stati bloccati in casa dal Loreo dovranno affrontare la trasferta a Busa di Vigonza in casa della Vigontina, che arriva da due sconfitte consecutive dopo un periodo dove era uscita dai bassifondi con cinque risultati utili consecutivi.
La Piovese che segue i bianco azzurri a quattro punti di distanza cercherà la quarta vittoria consecutiva in casa del Loreo, mentre l’Arcella che insegue a cinque punti dopo sei risultati utili consecutivi affronterà la breve trasferta in casa del Torre in via Luxardo, con i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver ritrovato la vittoria contro la Vigontina domenica scorsa.
L’azzurra Due Carrare cercherà la seconda vittoria consecutiva sul proprio campo contro il Saonara Villatora terzultimo in classifica, mentre il Nuovo Monselice dopo la batosta al “Vallini” di Piove di Sacco cercherà il riscatto contro l’ambiziosa neopromossa Rovigo che fin qui non sta rispettando le attese.
Il Limena dopo quattro partite senza vittorie si trova ad un solo punto dalla zona Play Out e dovrà cercare punti salvezza in casa contro il Cavarzere. La Villafranchese dovrà affrontare lo scontro diretto per uscire dalla zona Play Out in casa del Dolo Pianiga.
Nel Girone B di Promozione il Galliera dopo i due derby consecutivi vinti ospiterà il Caldogno terzo in classifica e che arriva da otto risultati utili consecutivi. La Fontanivese dopo due sconfitte consecutive sarà ospite del Chiampo che invece arriva da due vittorie consecutive, il fanalino di coda San Giorgio in Bosco si gioca l’opportunità di avvicinarsi alle squadre che lo precedono in casa del Poleo Aste terzultimo ma in grande forma dopo due vittorie consecutive.
Nel Girone A il Merlara cerca il riscatto per uscire dal terzultimo posto dopo quattro partite senza vittorie in casa contro il Bevilacqua. Nel Girone D anche l’Ambrosiana Trebaseleghe è in cerca di riscatto ed è terzultima in classifica, che giocherà al “Scirea” contro il Villorba che viaggia a metà classifica.
ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 18/12/2023
BERLINI CLAUDIO (COLOGNA VENETA 1919)
ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 11/12/2023
CORTELLAZZI LUCA (CALCIO TRISSINO)
ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 04/12/2023
BIASI MAURO (FONTANELLE)
GIOCATORI SQUALIFICATI PER DUE GARE
STRIPPOLI RICCARDO (MONTELLO)
BUSATO FEDERICO (REAL MARTELLAGO)
MARTINA GIOVANNI (UNION QDP)
GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GARA
GJOSHI HALIL (ALPAGO)
OLIVIERI FABIO (BEVILACQUA CALCIO)
SARTOR LEONARDO (NOVENTA)
CARBONETTI GIANLUCA (REAL MARTELLAGO)
SCHIEVANO LEONARDO (TORRE)
FANTON MATTEO (VIGONTINA SAN PAOLO)
SPIGARIOL TOMMASO (VILLORBA CALCIO)
SANTACATTERINA GIULIO (BELFIORESE)
HERMAS YASSER BEN YASS (CALCIO CAVARZERE)
ZECCHINATO RICCARDO (CALCIO CAVARZERE)
BANDIERA ANDREA (CALCIO ISTRANA 1964 ASD)
MAZZOCCO EMANUELE (CALCIO ISTRANA 1964 ASD)
FURLAN FEDERICO (FONTANELLE)
PINARELLO ALESSIO (FONTANELLE)
ANTONELLO MICHELE (FONTANIVESE S.GIORGIO ASD)
CECCHIN STEVEN (MALO 1908)
CALVETTI CARLO ALBERTO (PASTRENGO 2006)
CASO PATRIZIO (ROVIGO)
LAPERNI PIETRO (S.GIOVANNI LUPATOTO)
SARTORI RICCARDO (SALVATRONDA)
CREPALDI NICOLA (SCARDOVARI)
Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone A
Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone B
Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone C
Guarda la classifica e partite del campionato di Promozione Girone D
ULTIMI ARTICOLI PROMOZIONE