Inizia la costruzione della rosa del Pozzonovo per la stagione 2024/25 di Eccellenza, dopo aver vinto il campionato di Promozione, partendo dalle conferme.
Confermato il portiere Bryan Costa tra i pali anche in Eccellenza, estremo difensore che agli albori della carriera era stato premiato come miglior portiere del torneo di Viareggio quando vestiva la maglia del Sassuolo, si appresta così a cominciare la seconda stagione consecutiva agli ordini di Massimiliano Sabbadin.
Inoltre il direttore sportivo Carlo Marzola che dopo aver definito il rinnovo di mister Massimiliano Sabbadin ha già messo nero su bianco anche le prime undici conferme dei giocatori già in organico.
Difenderanno ancora i colori biancazzurri il capitano Josè Luis Colman Castro (classe 1985), il centravanti Luca Munarini (1993), i centrocampisti Nicolò Badiello (2001), Filippo Carraro (1997), Giacomo Colò (2004) e Massimiliano Gallo (2000), gli attaccanti Riccardo Biancato (2005) e Alberto Franchin (2002) e i difensori Jacopo Ruggero (2005), Pietro Violato (2005) e Luca Bellon (2004).
In attesa di completare i colloqui con i giocatori già in rosa, è stata inoltre definita la promozione dalla juniores élite del giovane Christian Faggion, promettente difensore classe 2006.
Fonte pagina Facebook Pozzonovo calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Abbinamenti playout, verdetti e statistiche campionato di calcio Eccellenza Veneto, stagione 2024/25
- L’Albignasego retrocede in Promozione
- Arcella e Sandonà vincono direttamente i playoff regionali e passano a quelli interregionali
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 13 aprile
- Giornata 14 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati, statistiche e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 6 aprile