Buon punto nel Girone A di Eccellenza in trasferta per il Mestrino Rubano a Schio, contro una delle squadre più in forma del momento. Pur soffrendo gli ospiti riescono ad andare in vantaggio al 65′ con il centrocampista Topao, ma i padroni di casa non mollano e sul finale trovano il pareggio con l’ex Luparense Rubbo. Il Mestrino Rubano con il suo ottavo risultato utile consecutivo resta saldamente in zona Play Off nel quintetto che si sta staccando in classifica dal resto delle squadre, anche se perde due posizioni superato dal Villafranca Veronese e l’Ambrosiana, Ambrosiana che affronterà al “Bertocco” la prossima giornata.
Seconda vittoria consecutiva per l’Albignasego in campionato, che riscatta la sconfitta di coppa di mercoledì scorso contro il Conegliano, ottenendo i tre punti con il Camisano al “Montagna” grazie ai gol di Torregrossa al 26′, al suo terzo gol in campionato, e del fantasista Cima al quarto minuto della ripresa che sigla anche lui il suo terzo gol nel girone. Accorcia le distanze Mario al 77′ per gli ospiti. Vittoria che permette all’Albignasego di mettersi in una posizione di classifica tranquilla in mezzo tra Play Off e Play Out.
Non riesce a sbloccarsi l’Academy Plateola che perde la sua seconda partita consecutiva e resta a secco di vittorie in questo campionato dopo undici giornate, con soli quattro gol realizzati e la zona salvezza diretta a dieci punti di distanza. Sconfitta maturata sul campo di Curtarolo dai gol dell’Eurocassola con Pierobon al 43′ e Baggio al 70′, a nulla è valso il secondo gol in campionato dell’attaccante Nezha al 74′.
Vola nel Girone B il Borgoricco Campetra al suo sesto risultato utile consecutivo, che con la vittoria nello scontro diretto contro il Vittorio Veneto supera il Giorgione in classifica e si porta al secondo posto in a -3 dalla capolista San Donà che perde la sua prima partita in campionato nel derby veneziano a Noale. Tre punti che arrivano in trasferta nel recupero del secondo tempo grazie al gol dell’esperto difensore Beccaro, che sigilla il risultato di due a uno per i rossobiancoblu, dopo le reti di Cappella in avvio di partita e del momentaneo pareggio di Mendy.
Giorgione che viene bloccato a Castelfranco Veneto dal un pimpante Unione Cadoneghe che dopo essere andato sotto dopo il il gol di Meneghetti al 12′, pareggia con Conte, che aveva sostituito Volpato per infortunio alla fine del primo tempo, al 55′ realizzando così il suo secondo gol in campionato, con gli ospiti che sfiorano anche la vittoria sul finale con Rossignoli.
GUARDA LA CLASSIFICA, RISULTATI E PROSSIMI TURNI GIRONE A
GUARDA LA CLASSIFICA, RISULTATI E PROSSIMI TURNI GIRONE B
ULTIMI ARTICOLI ECCELLENZA