Mercoledì 20 per la terza e ultima giornata del turno a gironi di Coppa Veneto di Promozione, al Galliera basterà un pareggio in casa, contro il Salvatronda obbligato a vincere per passare agli ottavi. Nell’altra partita del girone si affronteranno le già eliminate San Giorgio in Bosco e Fontanivese.
Chi passerà il turno in questo girone, Girone 8, affronterà o il Cassola o il Football Valbrenta, Girone 7, che si affronteranno nello scontro diretto nell’ultimo turno dei gironi. Al Cassola basterà un pareggio in casa del Valbrenta, avendo 6 punti e 4 i padroni di casa.
Nel Girone 10 il Nuovo Monselice, già qualificato, giocherà una sfida interessante in casa del Pozzonovo, mentre l’Azzurra Due Carrare sarà ospite del Rovigo, a campi invertiti rispetto all’ultima giornata di campionato. Agli ottavi di finale i monselicensi se la vedranno contro la vincente del Girone 9, dove al momento c’è bagarre, con il Pescantina e Castelnuovo a 4 punti che si affronteranno nello scontro diretto, e il Baldo a 2 punti che affronterà il Pastrengo a zero.
Bagarre anche nel Girone 11 dove tutte e quattro le squadre sono a 3 punti e l’ultimo turno prevede le partite Saonara Villatora-Piovese e Vigontina-Dolo. Chi la spunterà affronterà la vincente tra Villafranchese e Limena che sono a punteggio pieno e se la vredranno nello scontro diretto, mentre nello stesso girone si affronteranno le già eliminate Arcella e Torre, giovedì 21.
Già eliminate il Merlara giocherà in casa contro il Cologna Veneta e il Trebaseleghe giocherà in casa ancora contro il Real Martellago, dopo il pareggio per 1 a 1 di domenica scorsa in campionato.
GUARDA LE CLASSIFICHE COPPA VENETO PROMOZIONE
ULTIMI ARTICOLI PROMOZIONE