Terza giornata calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori

Risultati-marcatori-partite-Prima-Categoria-Girone-F-giornata-3-stagione-2024-25-squadre-Padova

Terza giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, giocata domenica 22 settembre, con due squadre al comando a punteggio pieno, uniche squadre del torneo a non avere ancora subito un gol.

La Miranese che ha vinto con il risultato all’inglese con un gol per tempo, contro la neopromossa Nuova Loreggia che resta così a due punti alla ricerca della prima vittoria in campionato. La squadra veneziana ha preso i tre punti con un gol per tempo, di Alessio Rigon nel primo tempo, secondo gol nella competizione per l’attaccante, di Lorenzo De Luca nella ripresa.

Partenza a razzo anche per il Fossalunga, dopo la salvezza in extremis ai playout della scorsa stagione, che supera in scioltezza il Gelsi, squadra in crisi di risultati che ha perso tutte e tre le partite di campionato subendo 12 gol. Dopo che il primo tempo si era chiuso sull’uno a zero grazie al rigore realizzato da Stefano Didonè, dilaga la squadra trevigiana nella ripresa con la doppietta di Marco Ganeo, tre gol nel torneo per l’attaccante di Montebelluna e, al rigore trasformato da Filippo Milani.

Duo di testa seguito dal Savio a sette punti che la spunta contro la Vigontina San Paolo a Rustega di Camposampiero all’ultimo respiro, con la squadra di mister Francesco Marcon che subisce la seconda sconfitta su altrettante trasferte. La squadra dell’allenatore Gimmi Bolzonella conquista i tre punti nella ripresa, dopo il vantaggio ospite al primo minuto dal fischio di avvio realizzato da Roberto Quku, i padroni di casa pareggiano dopo quattro minuti dall’inizio della ripresa con il gol di Michelangelo Schiavo e, vincono con il gol di Matteo Pagnozzi con il rigore trasformato al terzo minuto di recupero.

Casacche pettorine allenamento calcio numerate su Amazon

Pettorine-casacche-allenamento-calcio-numerate

Quarto posto in condivisione tra Lions Villanova e Union Dese, con la squadra di Alessandro Bonello che espugna il campo di Torri di Quartesolo battendo l’Union Torri per tre a uno, con gli ospiti che restano in dieci dal 42’. Grazie al gol di Alessandro Barin al 67’, pareggiato dai padroni di casa che non mollano nonostante l’inferiorità numerica, con la rete di Jetmir Zheli, conquistano i tre punti gli ospiti con due gol in due minuti sul finale di gara di Gianluca Scapin e Lorenzo Beato. La squadra di Piombino Dese guidata da Fabio Piva ha la meglio in casa sul Campocroce grazie al gol dell’ex attaccante dell’Ambrosiana Trebaseleghe Nicola Rossi al 30’, pareggio di Francesco Andreasi al 58’ per gli ospiti, gol che vale tre punti di Matteo Pasquali a dieci minuti dal novantesimo.

Pareggio casalingo per l’Union Campo San Martino che ha recuperato il risultato in extremis, con l’Indomita Vigodarzere che era andata in vantaggio al 18’ con il rigore trasformato da Enrico Puglisi, recuperata al secondo minuto dopo il novantesimo dal gol di Mattia Piva. La squadra di Alessandro Guion resta così a metà classifica con quattro punti, mentre la squadra ospite raccoglie il secondo punto nel torneo.

Vittoria esterna per l’Ardisci e Spera che espugna il campo di Riese Pio X, battendo di misura l’Union Riese grazie al gol di Alessio Babolin nel primo minuto di recupero del primo tempo. La squadra di Emanuele Tozzato resta così a metà classifica a quattro punti. A quattro punti anche il Bioimis Tombolo, che in casa vince di misura contro il Carmenta, grazie alla rete realizzata da Erik Callegaro verso la metà del primo tempo, primo gol nella competizione per la squadra di Korado Kapaj. La squadra di Carmignano di Brenta allenata da Luciano Marcolongo resta così a tre punti in classifica.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO