Ventiduesima giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Girone F domenica 18 febbraio, con una partita da recuperare dopo l’ultima giornata.
Pareggio combattuto nel derby padovano tra Savio e Ardisci e Spera sul campo di Rustega di Camposampiero, con botta e risposta nel primo tempo e il risultato che regge poi fino al triplice fischio finale. Passano in vantaggio gli ospiti con il decimo gol in campionato di Raffaele Baido al 28′, pareggio quattro minuti dopo con il nono gol nella competizione di Daniele Scquizzato. Con questo pareggio la squadra di Armando Vaioli guadagna un punto nella zona Play Off dalla sesta Union Riese, più cinque per i bianconeri, mentre la squadra di Rustega al quinto posto ora è a più due dalla sesta.
Union Riese che ha perso lo scontro diretto contro il San Pietro Rosà che grazie alla vittoria di misura allunga a più quattro dalla squadra di Arsego, mantiene due punti dal San Gaetano secondo e si avvicina a meno nove dalla prima Vedelago che ha pareggiato in casa uno a uno contro l’Altivolese Maser.
San Gaetano che ha battuto fuori casa due a zero il Bioimis Tombolo che si ritrova in piena zona Play Out a due punti dalla salvezza diretta. L’Union Campo San Martino ha vinto lo scontro diretto per la salvezza portandosi fuori dalla zona spareggi dopo la seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile consecutivo. Vittoria di misura sul campo amico contro il Grantorto grazie al gol di Paolo Canton a quattro minuti dal novantesimo, con i gialloverdi che ora hanno solo un punto di vantaggio dalla zona pericolosa della classifica.
Prova a vincerla l’Union Dese dopo due sconfitte consecutive ma viene recuperata due volte sul proprio campo dall’Arsenal Cusinati, con la doppietta di Elia Donè che si porta a otto gol nella classifica marcatori, con il gol al 10′ a cui rispondono gli ospiti al 22′ con l’attaccante classe 2004 Jacopo Savietto, nuovo vantaggio per la squadra di Piombino Dese al 31′, chiude il risultato in parità il nono gol in campionato Emanuele Sartore all’87’. La squadra di Fabio Piva resta a più due dalla zona Play Out, raggiunta in classifica dall’Union Campo San Martino.
Pareggi a reti inviolate nei due scontri salvezza, con l’ultima in classifica Campigo in casa dopo otto sconfitte consecutive, contro l’Asolo che al quintultimo posto stacca di un punto il Tombolo. Mentre la penultima Stella Azzurra in casa ha pareggiato contro la terzultima Fossalunga.
Porta da calcio per allenamento per bambini e ragazzi(Link pubblicitario Amazon)
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA
- Risultati e statistiche campionato di Prima Categoria girone D giornata 10
- Risultati e statistiche campionato di Prima Categoria girone E giornata 10
- Risultati e statistiche campionato di Prima Categoria girone F giornata 10
- Risultati e statistiche campionato di Prima Categoria girone D giornata 9
- Risultati e statistiche campionato di Prima Categoria girone E giornata 9
- Risultati e statistiche campionato di Prima Categoria girone F giornata 9











