Grande vittoria nel campionato di calcio di Prima Categoria Girone F dell’Ardisci e Spera, che rifila la seconda sconfitta stagionale alla capolista Vedelago, con la squadra di Arsego che tra andata e ritorno ha totalizzato sei punti contro i trevigiani. Partita che dimostra che i tredici punti di differenza non rispecchiano la vera differenza fra le due squadre. La squadra di mister Armando Vaioli vince nettamente tre a zero chiudendo la partita già nel primo tempo, con al gol di Laureano Elias Rodriguez al 12′, di Alessio Babolin al 15′ e dell’ex attaccante di Serie D ed Eccellenza classe ’85 Raffaele Baldo, al nono gol nella competizione. L’Ardisci e Spera consolida così il quarto posto avvicinandosi alla terza San Pietro Rosà a due punti e alla seconda San Gaetano a quattro.
Buon pareggio a reti inviolate per il Savio in casa del San Pietro Rosà , mantenendo così il quinto posto in classifica con un punto in più dell’Union Riese che ha pareggiato due a due in casa contro l’Altivolese Maser, e due in più dall’Arsenal Cusinati che ha vinto la sua quarta partita nelle ultime cinque, in casa contro l’ultima in classifica Campigo.
Il Bioimis Tombolo ottiene un’importante vittoria in casa e inguaia l’Union Dese che ora si ritrova in piena lotta salvezza con soli due punti di vantaggio dalla zona Play Out. La squadra di casa guadagna i tre punti grazie al gol in avvio di partita di Kosovan che porta così la sua squadra all’undicesimo posto in compagnia dell’Asolo sconfitto in casa per tre a uno dal Fossalunga al terzo risultato utile consecutivo che li segue a due punti e, all’Union Campo San Martino. Campo San Martino che ottiene una grande vittoria in casa della seconda in classifica San Gaetano, ribaltando il gol nel primo tempo di Federico Civiero, con i gol degli attaccanti classe 2003 Federico Dengo al 61′ e Daniel Ceccato all’86’.
Vince anche il Grantorto con la “manita” rifilata alla Stella Azzurra tenendosi lontano due punti dalla zona spareggi retrocessione. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie l’autorete di Stefano Bonazzi, la squadra di casa dilaga con il rigore di Michele Masiero al 53′, al settimo gol in campionato di Samir Hannioui al 74′, di Alessandro Righetto all’88’ e di Marco Cuccarolo su rigore all’89’.
Banda elastica per allenamento individuale con cintura regolabile per adulti e bambini(Link pubblicitario Amazon)
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA
- Giornata 12 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 12 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori