Risultati partite calcio Prima Categoria Girone F – Giornata 13 ritorno

Risultati-e-marcatori-tredicesima-giornata-ritorno-calcio-Prima-Categoria-F-domenica-7-aprile

Tredicesima giornata di ritorno giocata domenica 7 aprile per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, con la prima domenica di caldo che ha messo alla prova la tenuta fisica dei giocatori.

Torna alla vittoria la capolista Vedelago dopo il tonfo in casa della Stella Azzurra nel recupero, con un netto sei a zero ai danni del Campigo, condannando la squadra di Castelfranco Veneto alla retrocessione in Seconda Categoria. Resta a sette punti di distanza dalla prima il San Gaetano che vince con un largo quattro a zero sul proprio campo contro il Grantorto, che resta così a metà classifica, con la zona pericolosa che si avvicina a quattro punti.

Vittoria nel derby per il Bioimis Tombolo in casa contro l’Ardisci e Spera, che permette ai biancorossi di staccare di tre punti la tredicesima Asolo. La squadra di Korado Kapaj vince la gara approfittando dell’espulsione per doppia ammonizione Lorenzo Barato già al 36′, chiudendo comunque il primo tempo a reti inviolate, portandosi poi in vantaggio al secondo minuto della ripresa con il gol di Vasyl Kosovan, non ci stanno gli ospiti che con un uomo in meno pareggiano con la rete di Laureano Elias Rodriguez al 77′, prendono il largo i padroni di casa dopo che i bianconeri sono rimasti in nove per l’espulsione di Samuele Segato per proteste, con il gol di Alberto Parolin all’87’ e di Pietro Rizzolo nel primo minuto di recupero. La squadra di Armando Vaioli si ritrova così a sei punti dalla seconda che affronterà in casa nella prossima giornata.

Non ne approfitta il San Pietro Rosà, che pareggia lo scontro diretto in casa della quinta Arsenal Cusinati che resta a cinque punti di distanza dal quarto posto, mentre la squadra di Rosà si avvicina ad un punto dall’Ardisci e Spera.

Seconda vittoria consecutiva e decimo risultato utile consecutivo per il Campo San Martino, che riesce ad avere la meglio sul Savio e lo raggiunge in classifica al settimo posto. Vittoria maturata con il vantaggio di Bogdan Adrian Andries al 43′ che chiude il primo tempo sull’uno a zero. Si infiamma sul finale della ripresa la partita con il pareggio di Michelangelo Schiavo all’87’ a cui risponde subito un minuto dopo Nicola Filoso, con il suo nono gol nel torneo, guadagnando così i tre punti per la squadra di casa.

Terzo pareggio casalingo consecutivo per l’Union Dese che non vince in casa dal 28 gennaio, con lo scontro salvezza contro il Fossalunga quattordicesimo al quarto pareggio consecutivo che resta a cinque punti di distanza dai gialloverdi, finito a reti bianche. La squadra di Fabio Piva resta così all’undicesimo posto con un solo punto dalla zona Play Out.

Pareggio a reti inviolate nell’altro scontro salvezza tra Altivolese Maser e Asolo giocato ad Altivole, con i padroni di casa che restano al decimo posto con tre punti di vantaggio sulla zona pericolosa, mentre gli ospiti restano al tredicesimo posto a quattro punti dalla zona salvezza diretta. Vittoria per quattro a uno per l’Union Riese con la Stella Azzurra, con la squadra di Riese Pio X che supera il Savio e si porta in sesta posizione, mentre i vicentini restano al penultimo posto a sette punti dal quattordicesimo e undici dal dodicesimo.