Risultati partite calcio Prima Categoria Girone E – Giornata 5 ritorno

Risultati-partite-Prima-Categoria-Girone-E-quinta-giornata-di-ritorno-marcatori

Quinta vittoria esterna consecutiva per lo Sport Project che allunga a più otto le distanze sulla seconda, nel campionato di calcio Prima Categoria Girone E.

Vittoria ottenuta in casa dell’USMA Padova in lotta per un posto nei Play Off, grazie alla doppietta di Jacopo Vecchi, con i gol al 7′ su rigore e al 27′, 12 gol in campionato per l’attaccante, mantenendo il risultato nonostante dal 12′ la squadra di Matteo Granziero, sostituito in panchina da Rebellato perchè squalificato, è rimasta in dieci per l’espulsione del portiere Riccardo Cazzoli per fallo da ultimo uomo.

Non ne approfitta l’Aurora Legnaro che viene superata in classifica al secondo posto dal Fossò, col pareggio beffa ottenuto in casa contro la Santangiolese che arrivava da due vittorie consecutive ed è a quattro punti in più dalla zona Play Out. Nono risultato utile consecutivo per la squadra di Gianni Primavera con lo stesso risultato dell’andata, con i padroni di casa che sono andati in vantaggio al 55′ con il secondo gol in giallorosso di Filippo Tombola da quando è arrivato nel mercato invernale dalla Solesinese, ma viene beffata la squadra di casa con il rigore al sesto minuto di recupero di Mattia Donà. Si porta al secondo posto il Fossò che espugna il campo del Nettuno Lido per quattro a due.

Torna alla vittoria il Lions Villanova dopo aver interrotto la striscia di tre vittorie consecutive con la sconfitta di Fossò della giornata precedente. La squadra di Alessandro Bonello ottiene i tre punti al comunale “Fautelli” contro l’ultima in classifica Nuovo San Pietro grazie al gol di Andrea Ravarotto al 25′, otto per lui in campionato, di Leonardo Franchi al 43′ e di Damiano Moretto al 60′. Ha accorciato le distanze Nicolas Busetto al 75′. I biancoazzurri così si avvicinano di un punto all’Aurora Legnaro terzo e resta a due di distanza dalla seconda Fossò. Mentre il Virtus Bagnoli Arre perde terreno dal Lions dopo la sconfitta interna contro l’Olympia, a cui basta un rigore dell’attaccante arrivato nel mercato invernale dal Montegrotto Karim Ezzine su rigore all’80’, per portare a casa i tre punti e avanzare a uno dalla salvezza diretta con la quarta vittoria in campionato, tutte ottenute lontano dalle mura amiche.

New Balance Tekela(Link pubblicitario Amazon)

Marca-New-Balance-Tekela-scarpe-da-calcio-tacchetti

Terza partita senza vittorie per il Casalserugo Maserà che comunque si porta ad un punto dalla zona Play Off raggiungendo l’USMA al sesto posto. Pareggio ottenuto in casa del Pontecorr terzultimo in classifica bisognoso di punti. La squadra di Emilio Varotto si porta in vantaggio con il quarto gol con i biancoazzurri dell’ex attaccante del Torre arrivato nel mercato invernale Roberto Quku al 47′, pareggiato da Alessandro Pozzato all’86’.

Torna alla vittoria il Gelsi dopo quattro partite, con la squadra veneziana che espugna il campo di Brugine del Due Stelle per due a zero, con i gol di Riccardo Cren su rigore e Mattia Bugno.

Il Codevigo vince lo scontro diretto per la salvezza e si porta ad un solo punto dalla zona salvezza diretta, proprio dallo Stra Riviera del Brenta battuto per due a uno, quarta sconfitta consecutiva per i veneziani, ribaltando il vantaggio degli ospiti di Daniel Pellizzaro al via della partita, con il gol di Ermes Gatto su rigore al 20′ e di Salim Affan al 65′.

Guanti da portiere Uhlsport Supergrip HN Maignan(Link pubblicitario Amazon)

Guanti-da-portiere-calcio-Uhlsport-Supergrip-HN-Maignan

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA