Risultati partite calcio Prima Categoria D, E, F – Giornata 3 ritorno

Risultati-partite-Prima-Categoria-terza-giornata-di-ritorno-partite-di-ieri

Nel campionato di calcio di Prima calcio Categoria Girone D incredibile vittoria del Corbola, che con i denti porta a casa tre punti da Lendinara contro l’Union Vis che perde la prima partita della stagione, vendicando i cinque palloni presi all’andata. Ancora più incredibile è che la vittoria arrivi con gli ospiti rimasti in dieci dal 64′, trovano il gol due minuti dopo con Alessio Casini e resistono all’assedio finale dell’attacco più forte del campionato. Corbola che si porta in una zona tranquilla di classifica con la terza vittoria nelle ultime cinque partite.

Torna a farsi sotto l’Euganea Rovolon Cervarese che recupera tre punti alla capolista portandosi così a meno otto e ritrovando la speranza di una possibile rimonta, che comunque appare difficile al momento a meno che non ci sia un crollo della squadra di Lendinara. La squadra di Roberto Spollon porta a casa i tre punti vincendo di misura in casa contro il Real Terme, con il tredicesimo gol nel girone di Stiven Celi, capocannoniere del campionato insieme a Momodou Jabang dell’Union River. Euganea che dopo questa giornata torna ad avere la migliore difesa in solitaria con soli dieci 10 subiti in 17 partite.

Non ne approfitta invece La Rocca Monselice che pareggia in casa contro lo Spes Poiana, anzi ha rischiato di perdere con gli ospiti che sono andati sul doppio vantaggio ma la doppietta del giovane Giacomo Bortoliero ha rimesso le cose in parità.

In zona Play Off continuano a vincere la Solesinese e la Fiessese che mantengono otto punti di distanza dalla sesta in classifica, con la squadra di Solesino alla seconda vittoria consecutiva che espugna per tre a uno il campo dell’Aurora Revereel e la squadra di Fiesso Umbertiano alla quarta vittoria consecutiva che ha espugnato Montegrotto per due a zero. Al sesto posto si conferma l’AQS Borgo Veneto con la terza vittoria consecutiva vincendo a Montagnana di misura.

Nel Girone E di calcio Prima Categoria l’Aurora Legnaro vince il big match, in dieci uomini per più di un’ora per l’espulsione di Callegaro, fra le inseguitrici della prima in classifica, in casa contro il Fossò, tornando così secondi sorpassando nuovamente la squadra veneziana, con il settimo risultato utile consecutivo e sesta vittoria su sette partite. Partita combattuta che vede in vantaggio i padroni di casa al 16′ con il centrocampista classe ’94 Veaceslav Iosob, pareggio del Fossò con Matteo Lacovara al 21′, prendono il largo i giallorossi con il giovane centrocampista proveniente dalle giovanili della Piovese e ancora prima proprio nel Fossò Riccardo Omar che realizza al 54′ e, il tredicesimo gol in campionato del capocannoniere del girone insieme a Alvise Barbato del Nettuno Lido, Mattia Bedin al 61′. Accorcia le distanze nuovamente Lacovara al 75′ e il risultato resta invariato sul tre a due fino al triplice fischio finale.

SCARPE DA CALCIO UOMO SU AMAZON

Scarpe da calcio Nike, Adidas, Puma, Mizuno, New Balance

Avanza al secondo posto a pari merito con l’Aurora Legnaro il Lions Villanova che riesce ad avere la meglio sull’Olympia Padova di misura, ottenendo la terza vittoria consecutiva, grazie al gol del centrocampista Gianmarco Saccon al terzo minuto dall’avvio della partita. Torna a vincere la capolista a +9 sulle inseguitrici lo Sport Project che porta a casa tre punti da Concadalbero contro il Pontecorr, con il vantaggio al 57′ dell’ex centrocampista di Miranese e Aurora Legnaro Gabriele Salmaso, pareggiato dall’attaccante arrivato nel mercato invernale dal Virtus Bagnoli Arre Simone Zagolin al 72′, portano a casa la vittoria gli ospiti poi con i gol di Gianluca Bonavina all’80’ e l’ottavo gol in campionato di Marco Michelotto all’82’.

Finisce in pareggio lo scontro diretto per l’ultimo posto nei Play Off fra Vitus Bagnoli Arre e Casalserugo Maserà a Bagnoli, con il gol per gli ospiti di Roberto Quku al 4′, al suo terzo gol in Prima Categoria dopo essere arrivato alla corte di Emilio Varotto nel mercato invernale dal Torre, pareggio al 49′ di Michael Trovò per i padroni di casa. Con il suo quarto risultato utile consecutivo il Casalserugo è a due punti di distanza dal Fossò e tre dalle due seconde, mentre il Bagnoli lo segue ad un punto. Si fanno sotto anche l’USMA che vince tre a uno a Pianiga lo scontro diretto con il Gelsi e il Venezia Nettuno che al Lido vince con un netto quattro a uno ai danni dello Strà Riviera del Brenta.

Nella lotta per la salvezza la Santangilese espugna il campo del Nuovo San Pietro per due a uno distanziando di tre punti la zona Play Out, finisce a reti inviolate lo scontro diretto fra Due Stelle e Codevigo con la squadra di Brugine che resta ultima in classifica e gli ospiti in zona Play out al dodicesimo posto con il Pontecorr.

Nel Girone F di calcio Prima Categoria vincono le prime due in classifica, con il Vedelago di misura contro l’Union Dese e il San Gaetano tre a uno in casa dell’ultima in classifica Campigo alla quinta sconfitta consecutiva.

Si riscatta l’Ardisci e Spera con un netto quattro a zero ad Arsego contro l’Asolo, continua il buon momento del Grantorto che espugna il campo del Fossalunga ottenendo il quarto risultato utile consecutivo. Scivola in casa il Savio contro l’Arsenal Cusinati per due a uno trovandosi ora così a tre punti di distanza dai Play Off, perde anche il Tombolo che finisce la partita in nove contro il Riese a cui basta un gol per ottenere i tre punti. Pareggio in casa del Campo San Martino nello scontro diretto per la salvezza contro l’Altivolese Maser.

SCARPE DA CALCIO PER BAMBINI SU AMAZON

Scarpe da calcio per bambini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA