Risultati partite calcio Eccellenza Giornata 5 ritorno

Risultati-partite-Eccellenza-quarta-giornata-di-ritorno-marcatori

Ventesima giornata dei campionati di calcio di Eccellenza Veneto, con dieci giornate restanti da giocare nella stagione regolare.

Spreca l’occasione nel Girone A di agganciare il secondo posto il Mestrino Rubano al campo comunale Valgatara contro il Real Valpolicella, che comunque mantiene la sua imbattibilità esterna e la classifica è cambiata di poco a parte il tentativo di fuga in testa del Vigasio in testa, distante ora sette punti. La squdra di Antonio Paganin sembrava poter portare a casa i tre punti dopo aver finito il primo tempo con il doppio vantaggio, grazie alla rete di Alessandro Moracchiato al 22′, al suo secondo gol stagionale per il difensore quasi ventunenne e, il settimo gol in campionato di Matteo Rampazzo al 40′. Nella ripresa la squadra di casa recupera il risultato prima con  il gol di Filippo Tanaglia al 54′ e poi la beffa finale con il rigore al novantesimo di Giovanni Guccione, al suo decimo gol in campionato secondo nella classifica marcatori.

Crolla l’Albignasego al “Montagna” con lo Schio che chiude i conti già nel primo tempo sotto i colpi dell’ex attaccante del Campodarsego Massimiliano Giusti, ora a nove gol in campionato, di Stefan Miloradovic e dell’ex centrocampista della Luparense Alberto Rubbo. La squadra di Vito Antonelli dopo due sconfitte consecutive in casa dove non vince da tre partite, vede così allontanarsi di un punto la zona Play Off e viene superata dal Porto Viro, con i rodigini che conquistano il sesto posto in classifica.

Guanti da portiere Adidas Predator 20 Pro(Link pubblicitario Amazon)

Guanti-da-portiere-calcio-Adidas Predator-20 Pro

Sconfitta a Piazzola Sul Brenta per l’Academy Plateola che si deve arrendere alla capolista Vigasio, con la squadra di Davide Tentoni in nove già nel primo tempo per l’espulsione per doppia ammonizione dell’argentino difensore centrale Julian Brunoe al 36′ e, per il rosso diretto all’attaccante Maximilian Ferrarese pochi minuti dopo. Gli ospiti vanno in vantaggio al 38′ con il difensore centrale marocchino Bilal Boudraa quando i padroni di casa erano già in dieci, chiudono il discorso tre punti con il gol al 67′ dell’attaccante Agostino Marcolin. Si complica così la classifica dei gialloverdi con la contemporanea vittoria del Camisano in casa per due a zero contro l’Ambrosiana, che terzultima si allontana a cinque punti, mentre la salvezza diretta si trova a dieci di distanza. A dieci partite dalla fine diventa fondamentale portare a casa i tre punti da Schio la prossima giornata,

Nel Girone B di calcio Eccellenza pareggio a reti bianche per lo scontro diretto del Borgoricco Campetra contro il San Donà, allo Stadio Mason di Camposampiero, dopo le due vittorie consecutive. Scende così al settimo posto la squadra di Alessandro Ferronato superata in classifica dal Portomansuè alla sua quarta vittoria consecutiva. Classifica comunque molto corta con la prima in classifica Calvi Noale a soli tre punti di distanza dai rossobiancoblu.

Sesta sconfitta consecutiva per l’Unione Cadoneghe che ora vede complicarsi la classifica, con il Favaro penultima che porta a soli tre punti dai rossoblu dopo la vittoria nello scontro diretto, la seconda consecutiva per la squadra veneziana e, la salvezza diretta che si allontana a sette punti di distanza dopo la seconda vittoria consecutiva del Liapiave ottenuta in casa del Cavarzano quartultimo. Il Favaro si  è imposta sulla squadra di Alessandro Ferrulli con un gol per tempo di Nicholas Siega, dieci gol in campionato per l’attaccante biancoverde, al 22′ e al 70′.

Guanti da portiere Uhlsport Powerline Starter Soft per bambini(Link pubblicitario Amazon)

Guanti-da-portiere-calcio-Uhlsport-X-Pro-Powerline-Starter-Soft

ULTIMI ARTICOLI CALCIO ECCELLENZA