Regolamento Coppa Italia Eccellenza fase regionale Veneto stagione 2024/25

Regolamento-Coppa-Italia-Eccellenza-Veneto-stagione-2024-25

La prima fase della Coppa Italia di Eccellenza fase regionale Veneto è organizzata con 8 gironi di quattro squadre, che si affronteranno con gare di sola andata, passano il turno la prima classificata per ogni girone, per affrontarsi poi nei quarti di finale.

QUARTI DI FINALE

I quarti di finale si disputano con gara di sola andata, da disputare nel campo che verrà scelto tramite sorteggio. Gli abbinamenti:

1. Vincente Girone 1 – Vincente Girone 2

2. Vincente Girone 3 – Vincente Girone 4

3. Vincente Girone 5 – Vincente Girone 6

4. Vincente Girone 7 – Vincente Girone 8

Passa il turno la squadra vincente, in caso di parità al novantesimo si va direttamente ai rigori. Non sono previsti i tempi supplementari, i gol fuori casa non valgono doppio.

Le partite dei quarti si disputano mercoledì 23 ottobre, indicativamente alle ore 20:30.

Palloni da calcio su Amazon

SEMIFINALI

Le quattro squadre qualificate si affronteranno nelle semifinali, con gara di andata e ritorno. Il campo di gioco dell’andata e del ritorno verrà deciso tramite sorteggio, come tramite sorteggio verranno stabili gli accoppiamenti delle squadre.

Passa il turno chi realizzerà più reti tra andata e ritorno, in caso di parità tra i due incontri, si procederà ai calci di rigore per stabilire la vincente. Non sono previsti i supplementari, le reti in trasferta non valgono doppio.

Le partite di semifinale si disputano mercoledì 13 novembre e mercoledì 4 dicembre, orario indicativo 20:30.

FINALE

La finale della fase regionale tra le due vincenti delle semifinali si giocherà su campo neutro che verrà deciso in seguito. In caso di parità al novantesimo si giocheranno due supplementari da 15’ ciascuno, nel caso di ulteriore parità si procederà ai calci di rigore.

La finale si giocherà il 6 gennaio 2025 alle ore 14:30.

Risultati, classifiche primo turno, accoppiamenti Coppa Italia Eccellenza Veneto stagione 2024/25

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO