Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone F – 25 febbraio

Prossimo-turno-calcio-Prima-Categoria-Girone-F--Veneto-25-febbraio

Ventitreesima giornata del campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, domenica 25 febbraio con inizio partite ore 14:30, a nove giornate dal termine compresa la giornata da recuperare.

Dopo una sconfitta e un pareggio che gli hanno avvicinato la seconda in classifica a sette punti di distanza, la capolista Vedelago dovrà affrontare la trasferta a Fossalunga, contro una squadra che al quattordicesimo posto lotta per uscire dalla zona Play Out lontani tre punti. La seconda San Gaetano invece ospiterà l’Union Dese che non vince da tre partite e in trasferta e ha perso le ultime cinque partite giocate.

La terza in classifica che segue il secondo posto a due punti San Pietro Rosà ospiterà l’Union Campo San Martino, che arriva da due vittorie consecutive e cinque risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di uscire dalla zona spareggi per la retrocessione.

L’Ardisci e Spera che arriva da cinque risultati utili consecutivi è quarta a quattro punti dalla terza, a più tre dalla quinta e più cinque dalle seste in classifica, giocherà sul campo parrocchiale di San’Anna di Rosà contro la penultima Stella Azzurra. La squadra di Armando Vaioli, che non sarà in panchina perchè squalificato, nelle ultime tre partite esterne ha ottenuto una vittoria e due pareggi.

Dopo il pareggio casalingo contro la squadra di Arsego il Savio quinto in classifica giocherà sul campo dell’Asolo che si trova in zona Play Out al dodicesimo posto ad un punto dalla salvezza diretta. La squadra di Gimmi Bolzonella è sopra di due punti dalle seste in classifica Union Riese e Arsenal Cusinati che si affronteranno al campo comunale “Iaco Carlesso” di Cusinati, nelle ultime quattro trasferte ha ottenuto tre vittorie e un pareggio.

In zona Play Out a due punti dalla salvezza il Bioimis Tombolo affronterà la trasferta sul campo di Altivole contro l’Altivolese Maser, con la squadra trevigiana che arriva da sei risultati utili consecutivi e nelle ultime sei partite in casa ne ha vinta una e pareggiate cinque. I biancorossi tombolani in trasferta nelle ultime sei ne ha vinte due e perse quattro.

Il Grantorto dopo la sconfitta nello scontro diretto di Campo San Martino con un solo punto dalla zona spareggi retrocessione, affronterà in casa l’ultima in classifica con sei punti in ventuno partite Campigo, che nell’ultima giornata ha ottenuto un punto casalingo dopo otto sconfitte consecutive.

Guanti da portiere Reusch Pure Contact(Link pubblicitario Amazon)

Guanti-da-portiere-calcio-Reusch-Pure-Contact

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA