Quindicesima giornata di ritorno per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone F, domenica 21 aprile con inizio partite alle ore 15:30, tre giornate dalla fine del campionato.
Big match al comunale “Bizzotto” con il San Pietro Rosà terzo a pari merito con l’Ardisci e Spera, che ospiterà la capolista Vedelago che arriva dalla quarta sconfitta in campionato e la seconda nelle ultime tre gare disputate. Con la squadra di casa che deve vincere per tenere aperta la speranza di giocare i Play Off vista la distanza di nove punti dalla seconda, cosa che non li farebbe disputare in quanto per regolamento se la distanza tra seconda e terza supera i cinque punti la seconda viene dichiarata vincente senza disputarli. Gli ospiti invece devono guardarsi alle spalle con quattro punti di vantaggio sul San Gaetano.
San Gaetano che dopo due vittorie consecutive ospiterà l’Asolo che lotta per la salvezza al tredicesimo posto insieme al Fossalunga a sette punti dall’undicesima.
L’Ardisci e Spera dopo due sconfitte consecutive, per mantenere viva la speranza di giocare i Play Off ha bisogno di fare bottino pieno in casa dell’Altivolese Maser, che lotta per non finire nella zona pericolosa della classifica.
L’Union Dese che arriva da quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi ma che non vince da quattro partite in casa, ospiterà la Stella Azzurra penultima, con la possibilità in caso di vittoria di salvarsi matematicamente visto che ha sette punti di vantaggio sulle terze e per la quindicesima è impossibile portare lo svantaggio ad almeno a cinque punti dalla dodicesima, cosa che farebbe retrocedere la squadra di San’Anna di Rosà direttamente in Seconda Categoria senza la possibilità di giocare i Play Out.
Anche il Bioimis Tombolo, che arriva da due vittorie consecutive, per lo stesso motivo se domenica in casa riesce a vincere lo scontro diretto contro il Fossalunga, sarebbe praticamente salvo e, in caso non vince l’Asolo a Vedelago resterebbe matematicamente in Prima Categoria la prossima stagione.
Cerca punti per la matematica salvezza anche il Grantorto nono in classifica con due punti di vantaggio sulla zona pericolosa e otto dalle tredicesime, in casa dell’Arsenal Cusinati quinto in classifica che arriva da dodici risultati utili, ottenuti proprio dopo aver perso in casa del Grantorto.
L’Union Campo San Martino settimo dopo tre vittorie consecutive e undici risultati utili consecutivi, tra cui la vittoria a Vedelago nell’ultimo turno, ospiterà l’ultima in classifica già retrocessa Campigo.
Il Savio ottavo che invece arriva da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare disputate, cercherà il riscatto in casa dell’Union Riese sesto in classifica con quattro punti di vantaggio.
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 16 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 16 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 16 marzo