Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone E – 3 marzo

Prossimo-turno-calcio-partite-Prima-Categoria-Girone-E-Veneto-3-marzo

Dopo quattro vittorie consecutive e ventuno risultati utili consecutivi nel campionato di calcio di Prima Categoria Girone E, la capolista Sport Project ospita al “Franceschini” di Voltabarozzo la quinta in classifica Casalserugo Maserà in lotta per un posto nei Play Off. La squadra di Matteo Granziero nelle ultime quattro partite tra le mura amiche ne ha vinte due e pareggiate due, mentre la squadra di Emilio Varotto ha pareggiato le ultime tre partite in trasferta.

La seconda in classifica Lions Villanova a dieci punti dalla prima, dopo quattro vittorie consecutive affronterà la trasferta al Lido di Venezia contro l’ottava Nettuno, che giocherà la terza partita consecutiva in casa dopo aver pareggiato e vinto le ultime due. La squadra di Alessandro Bonello fuori casa ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in trasferta.

Sfida per i Play Off tra Virtus Bagnoli Arre e Aurora Legnaro a Bagnoli di Sopra, con gli ospiti che sono al quarto posto con quattro punti in più dei padroni di casa. Nelle ultime tre partite sul campo amico la squadra di Gabriele Momolo ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre la squadra di Gianni Primavera nelle ultime quattro trasferte ne ha vinte due, pareggiata una e persa una. I giallorossi seguono in classifica il Fossò a due punti di distanza, con la squadra veneziana che sarà ospite a Brugine in casa del Due Stelle quattordicesima a pari merito con il Pontecorr.

Dopo due sconfitte e due pareggi l’USMA Padova ospita al “Mengato” di Caselle di Selvazzano l’Olympia Padova, che nell’ultima giornata ha perso in casa del Venezia Nettuno Lido dopo quattro risultati utili consecutivi. La squadra di Andrew Feltre è lontana dalla zona Play Off di cinque punti, mentre gli ospiti sono a due punti dalla salvezza diretta dell’undicesimo posto. Posto occupato dallo Stra Riviera del Brenta che sarà ospite del Gelsi nona a metà classifica.

Sfida salvezza tra Codevigo e Santangillese, con i padroni di casa tredicesimi a cinque punti di distanza dagli ospiti decimi. La squadra di Roberto Lazzarin ha vinto le ultime due partite giocate in casa, mentre gli ospiti in trasferta hanno pareggiato le ultime due. Sfida importante a Concadalbero per il Pontecorr quattordicesimo con il Due Stelle contro l’ultima in classifica lontana cinque punti, che arriva da quattro sconfitte consecutive, il Nuovo San Pietro. Mentre la squadra di Pontelongo e Correzola non vince da sei partite.

Scarpe da calcio Nike Mercurial(Link pubblicitario Amazon)

Marca-Nike-Mercurial-scarpe-da-calcio-tacchetti

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO