Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone E – 18 febbraio

Partite-di-calcio-Prima-Categoria-Girone-F-prossimo-turno-febbraio

Settima giornata di ritorno per il campionato di calcio di Prima Categoria del Veneto Girone E domenica 18 Febbraio, inizio partite ore 14:30.

Big match nel derby padovano tra Savio e Ardisci e Spera al campo parrocchiale di Rustega di Camposampiero, con entrambe le squadre che arrivano da un buon periodo di forma dove hanno ottenuto una buona continuità di risultati, con la squadra di Arsego che nell’ultima giornata ha battuto la capolista Vedelago, mentre la squadra di casa ha ottenuto un pareggio in casa della terza in classifica San Pietro Rosà. La squadra dell’allenatore Gimmi Bolzonella in casa ha ottenuto quattro vittorie, quattro sconfitte e due pareggi, mentre la squadra di Armando Vaioli fuori casa ha vinto tre volte, perso quattro e pareggiato due.

La prima in classifica Vedelago dopo la seconda sconfitta in campionato domenica ospiterà l’Altivolese Maser, che a metà classifica arriva da cinque risultati utili consecutivi, mentre la seconda San Gaetano che non vince da tre partite dopo lo scivolone interno contro l’Union Campo San Martino, sarà in trasferta a Tombolo contro una squadra che lotta per uscire dalla zona Play Out.

Sfida salvezza tra l’Union Campo San Martino undicesimo a pari merito con il Tombolo e l’Asolo, ospiterà domenica il Grantorto che è sopra di due punti. La squadra di Alessandro Guion, che ritorna in panchina dopo la squalifica, arriva da quattro risultati utili consecutivi tra cui la sorprendente vittoria in casa del San Gaetano. Mentre la squadra di Cristiano Cecchin da due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro gare disputate.

L’Union Dese dopo due sconfitte consecutive che l’hanno fatto avvicinare a due punti dai Play Out, ospiterà al comunale “Giuseppe Baldo” di Piombino Dese l’Arsenal Cusinati che arriva da quattro risultati utili consecutivi di cui quattro vittorie.

Il San Pietro Rosà terzo in classifica dopo cinque risultati utili consecutivi, affronterà l’Union Riese in lotta per entrare nella zona Play Off che arriva da due pareggi consecutivi. Scontri salvezza tra il Campigo ultimo in classifica e l’Asolo e, tra la Stella Azzurra penultima e il Fossalunga terzultima che arriva da tre risultati utili consecutivi.

Coni da allenamento calcio cinesini(Link pubblicitario Amazon)

Coni da allenamento calcio cinesini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA