Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone E – 10 marzo

Prossimo-turno-calcio-partite-Prima Categoria-Girone-E-Veneto-10-marzo

Dopo la sosta obbligata per il rinvio della nona giornata di domenica 3 marzo, che verrà recuperata domenica 5 maggio diventando così l’ultima giornata di campionato, si torna a giocare nel campionato di calcio Prima Categoria Girone E Veneto domenica 10 marzo per la decima giornata, con inizio partite alle ore 14:30.

Ultimi sforzi per lo Sport Project per vincere il campionato, con dieci punti di vantaggio sulla seconda, con il miglior attacco con 52 gol fatti e migliore difesa con soli 16 subiti in 22 partite, imbattuta da 21 giornate, a otto turni dalla fine. La squadra di Matteo Granziero dopo quattro vittorie consecutive sarà impegnata sul campo dello Stra Riviera del Brenta, undicesimo con due punti di vantaggio sulla zona Play Out, che arriva da tre risultati utili consecutivi con due pareggi e una vittoria.

La seconda in classifica Lions Villanova dopo quattro vittorie consecutive ospiterà allo Stadio “Fautelli” di Villanova di Camposampiero, il Virtus Bagnoli Arre sesto in piena lotta per la zona Play Off a due punti dal Casalserugo Maserà quinto. La squadra di Alessandro Bonello in casa ha vinto le ultime quattro partite disputate, mentre gli ospiti nelle ultime quattro trasferte ne ha vinte due, pareggiata una e persa una.

La terza Fossò che segue a tre punti la seconda ospiterà l’USMA settimo che arriva da due pareggi consecutivi e non vince da quattro partite. L’Aurora Legnaro quarto a due punti di distanza dai veneziani, dopo essere tornato alla vittoria al fotofinish sull’isola di Pellestrina, ospiterà in casa il Gelsi nono a nove punti di distanza che arriva da due sconfitte consecutive.

La quinta in classifica Casalserugo Maserà dopo quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi, ospiterà il Due Stelle penultimo a pari merito con il Pontecorr. La squadra di Emilio Varotto nelle ultime quattro in casa ne ha vinte tre e persa una contro l’Aurora Legnaro, mentre la squadra di Brugine nelle ultime cinque partite ne ha vinte due, pareggiata una e perse due, ed è alla terza trasferta consecutiva.

Derby salvezza a Sant’Angelo di Piove tra Santangiolese e Pontecorr, con i padroni di casa decimi con quattro punti di vantaggio sulla zona Play Out e la squadra ospite penultima a pari merito con il Due Stelle, a sette punti dalla zona salvezza diretta. La squadra di Simone Boscolo Pantalin nelle ultime tre partite sul campo amico ne ha vinte due e persa una, la squadra di Pontelongo e Correzzola ha perso le ultime tre partite esterne.

Scontro salvezza anche sul campo di Camin in via Lisbona tra l’Olympia Padova dodicesimo a due punti dalla zona salvezza diretta, contro il Codevigo che la segue al tredicesimo posto ad un punto di distanza. Derby tra isole veneziane a San Pietro in Volta di Pellestrina tra il Nuovo San Pietro ultimo e il Venezia Nettuno Lido ottavo a metà classifica.

Porta da calcio per allenamento per bambini e ragazzi(Link pubblicitario Amazon)

Attrezzature-calcio-Porta da calcio per allenamento per bambini e ragazzi

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO