Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto Girone D – 18 febbraio

Partite-di-calcio-Prima-Categoria-Girone-D-prossimo-turno-febbraio

Settima giornata di ritorno per il campionato di calcio di Prima Categoria del Veneto Girone D domenica 18 Febbraio, inizio partite ore 14:30.

Torna in campo la capolista Union Vis Lendinara dopo la partita rinviata per impraticabilità del campo, al “Perolari” contro il Montagnana in zona Play Out che non vince da cinque partite e ha visto allontanarsi la zona salvezza diretta a quattro punti. La squadra di Davide Pizzo sta dominando il campionato e ha sette punti dalla seconda con una partita in meno, con il migliore attacco e la migliore difesa del girone, con solo una sconfitta, anche se in casa non vince da tre partite.

Anche la prima inseguitrice della capolista Euganea Rovolon Cervarese giocherà in casa, contro il Montegrotto in zona di sicurezza fuori dalla zona Play Out con quattro punti di vantaggio. La squadra di Roberto Spollon in casa arriva da due pareggi consecutivi mentre gli ospiti in trasferta arrivano da un pareggio, una sconfitta e una vittoria nelle ultime tre partite esterne.

La terza in classifica Fiessese dopo la vittoria di misura a Fiesso Umbertiano contro il Montagnana continua l’inseguimento al secondo posto lontano due punti, sul campo di Albettone contro l’Aurora Revereel che è tornata a vincere dopo tredici partite senza vittorie conquistando così il settimo posto.

Big match del girone fra La Rocca Monselice e AQS Borgo Veneto che con una partita in meno insegue la zona Play Off a nove punti di distanza dai monselicensi e la Solesinese, arrivando da una serie di cinque partite senza sconfitte. I padroni di casa invece arrivano dalla terza sconfitta nelle ultime cinque giornate che comunque in casa ha ottenuto quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite disputate sul campo amico.

La quarta in classifica a pari merito con la squadra di Monselice, la Solesinese, dopo cinque risultati utili consecutivi affronterà al comunale “Ballarin” di Crespino l’Union River che arriva dalla vittoria casalinga contro la Tagliolese e che in casa ha vinto le ultime tre consecutive.

Scontro diretto per la salvezza sul campo sintetico “Loteni” di Albignasego per l’Abano Calcio terzultimo, contro lo Spes Poiana penultimo che dietro di un punto dai neroverdi arriva da quattro risultati utili consecutivi, mentre i padroni di casa hanno perso l’ultima in trasferta a Montegrotto, mentre nell’ultima sul proprio campo aveva ottenuto la prima vittoria casalinga del campionato. Sfida a metà classifica tra Badia Polesine e Corbola appaiate all’ottavo posto in classifica.

Trasferta a Taglio di Po per il Real Terme contro la Tagliolese, sfida che per i “blancos” è unadelle ultime chiamate per riuscire ad uscire dall’ultima posizione di classifica, lontana sette dalla penultima.

Accessori allenamento calcio con scala di coordinazione(Link pubblicitario Amazon)

Attrezzature-calcio-Accessori allenamento calcio con scala di coordinazione

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA