Sesta giornata di ritorno per il campionato di calcio di Prima Categoria Girone D, domenica 11 febbraio con inizio partite ore 14:30.
Big Match a Saletto di Montagnana fra AQS Borgo Veneto e Union Vis Lendinara, con i padroni di casa che cercheranno l’impresa per riaprire il campionato e continuare la rincorsa alla zona Play Off. La squadra di Alessandro Belloni arriva dal pareggio in casa dell’Euganea Cervarese Rovolon dell’ultima giornata, che gli ha fermato il ciclo a quattro vittorie consecutive e che comunque è imbattuta da cinque partite. La squadra di Davide Pizzo, che mercoledì si è qualificata per la semifinale del Trofeo Regione Veneto, arriva sempre da un pareggio in campionato, ottenuto al “Perolari” bloccata dalla Fiessese e, nelle ultime cinque partite ne ha vinte due, pareggiate due e persa una, cosa che gli ha fatto perdere un po’ di terreno, ma comunque con la distanza di sicurezza di dieci punti dalla seconda in classifica.
Seconda in classifica che è l’Euganea Cervarese Rovolon che ha pareggiato le ultime due partite, domenica affronterà il Corbola fuori casa che è in un buon periodo di forma, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate, infliggendo l’unica sconfitta in campionato alla capolista.
L’altro big match di giornata si giocherà al campo comunale di Solesino, tra la Solesinese quinta in classifica che arriva da quattro risultati utili consecutivi e La Rocca Monselice terza con tre punti in più, che è tornata alla vittoria domenica contro il Real Terme dopo tre giornate senza.
Sfida salvezza al campo comunale di Mezzavia tra Montegrotto e Abano, con i padroni di casa sopra la zona Play Out di un punto e quattro di vantaggio sui neroverdi, con i padroni di casa che arrivano da due sconfitte ed un pareggio, mentre gli ospiti sono tornati alla vittoria dopo undici partite senza ed hanno vinto la prima in casa del campionato.
Sfida difficile per il Montagnana che deve cercare punti salvezza nella trasferta a Fiesso Umbertiano contro la Fiessese, che domenica ha bloccato sul pareggio la capolista dopo cinque vittorie consecutive.
Il Real Terme dopo le dimissioni dell’allenatore Luca Grattarola a seguito della pesante sconfitta per cinque a uno in casa della squadra di Monselice, la sesta consecutiva, affronterà al campo comunale di Battaglia Terme l’Aurora Rivereel che non vince da tredici partite.
Scarpe da calcio Adidas Copa Mundial(Link pubblicitario Amazon)
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori