Prossimo turno calcio Prima Categoria Veneto D, E, F – 28 gennaio 2024

Partite-di-oggi-calcio-Prima-Categoria-Veneto-28-gennaio-2024

Quarta giornata di ritorno del campionato di calcio di Prima Categoria che si giocherà domenica 28 gennaio con inzio partite alle ore 14:30.

Nel Girone D di calcio Prima Categoria la capolista Union Vis Lendinara dopo la prima sconfitta stagionale rimediata in casa dal Corbola, sarà ospite del Real Terme a Battaglia Terme, nella partita che rappresenta il classico testa coda con la squadra di casa che arriva da quattro sconfitte consecutive. All’andata la squadra di Davide Pizzo vinse di misura per tre a due.

L’Euganea Rovolon Cervarese seconda in classifica a otto punti dalla capolista, dopo essere tornata al successo affronterà il big match contro la Solesinese quarta a quattro punti dai rossoblu che arriva da due vittorie consecutive, sul Campo Parrocchiale “Monterosso” di Abano Terme.

In un girone dove le prime cinque hanno lasciato il vuoto con otto punti tra le quarte Solesinese e Fiessese e la sesta AQS Borgo Veneto, la terza La Rocca Monselice dopo il pareggio interno contro la penultima Spes Poiana e che non vince da due giornate, giocherà al campo “La Marcona” di Ceregnano contro l’Union River invischiato nella zona Play Out. La squadra di Fiesso Umbertiano dopo quattro vittorie consecutive affronterà in casa l’Abano Calcio che non vince da dieci partite dove ha raccolto solo sei punti.

L’AQS Borgo Veneto che insegue la Play Off e arriva da tre vittorie consecutive, ospiterà sul proprio campo di Saletto di Montagnana il Montegrotto che nell’ultima partita ha perso in casa contro la Fiessese dopo due vittorie consecutive, con un punto in più della zona Play Out. Mentre il Montagnana dopo due sconfitte consecutive cercherà punti in casa del Corbola, che con gli ultimi risultati si è portato in una zona di classifica più tranquilla fuori dalla zona che scotta, che arriva dalla strepitosa vittoria in casa dell’Union Vis Lendinara infliggendo la prima sconfitta stagionale la capolista.

Nel campionato di calcio di Prima Categoria Girone E la capolista Sport Project, che non perde dalla prima giornata, affronterà in casa il Venezia Nettuno Lido che dopo quattro risultati utili consecutivi naviga a metà classifica.

Banda elastica per allenamento individuale con cintura regolabile per adulti e bambini su Amazon

Banda elastica per allenamento individuale con cintura regolabile per adulti e bambini

Due big match per il girone con le quattro squadre nei Play Off che si affrontano, L’Aurora Legnaro seconda in classifica insieme al Lions Villanova sarà ospite al campo principale di Casalserugo contro la quinta in classifica, con i giallorossi che arrivano da sette risultati utili consecutivi, mentre il Casalserugo Maserà da quattro. La squadra di Villanova di Camposampiero dopo tre vittorie consecutive sarà invece ospiti dei veneziani del Fossò che seguono i biancoazzurri di un punto e arrivano dalla sconfitta nello scontro diretto di Legnaro dell’ultima giornata.

Possono approfittarne le inseguitrici della zona Play Off, con il Virtus Bagnoli Arre giocherà a Strà contro una squadra che arriva da due sconfitte consecutive, mentre l’USMA sul proprio campo sintetico “Mengato” affronterà il Codevigo invischiato nella zona Play Out.

Nella lotta salvezza grande occasione per l’Olympia Padova che in casa affronterà la penultima in classifica Nuovo San Pietro, che arriva da quattro sconfitte consecutive, mentre il Pontecorr affronterà a Brugine il Due Stelle ultimo in classifica. La Santangiolese fuori dal Play Out di tre punti ospiterà il Gelsi che al momento naviga a metà classifica dopo tre partite senza vittorie.

Nel Girone F di calcio Prima Categoria il Vedelago che comanda la classifica dopo undici risultati utili consecutivi affronterà la trasferta in casa dell’Asolo, che arriva da tre sconfitte consecutive. Mentre la seconda in classifica che segue a quattro punti la capolista, il San Gaetano, affronterà in casa il Savio con la squadra di Rustega in lotta per un posto nei Play Off che arriva dal scivolone interno contro l’Arsenal Cusinati.

Trasferta insidiosa per l’Ardisci e Spera che giocherà a Grantorto, contro una squadra in forma che arriva da quattro risultati utili consecutivi, tra cui il pareggio con il Vedelago. L’Union Dese dopo la sconfitta di misura in casa della prima in classifica ospiterà l’Union Riese quarta in classifica in un periodo di grande forma, coronato da cinque vittorie consecutive, con i gialloverdi che hanno la possibilità di accorciare le distanze dalla zona Play Off.

Derby nella lotta salvezza tra il Bioimis Tombolo, che arriva da due sconfitte consecutive ed è dodicesimo in zona Play Out ad un punto dalla zona salvezza, contro il Campo San Martino che segue i padroni di casa ad un punto di distanza.

Coni da allenamento calcio cinesini su Amazon

Coni da allenamento calcio cinesini

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA