Prossimo turno calcio Prima Categoria Girone D – 4 febbraio

Partite-di-oggi-calcio-Prima-Categoria-Girone-D-Veneto-4-febbraio-2024-presentazione

Quinta giornata di ritorno per il campionato di calcio Prima Categoria Veneto Girone D, domenica 4 febbraio con inizio partite ore 14:30.

La capolista Union Vis Lendinara dopo aver allungato a dieci punti la distanza con la seconda e dopo essere tonata alla vittoria, ospiterà in casa la Fiessese al “Perolari”. Gli ospiti sono terzi in classifica e arrivano lanciati e agguerriti dopo cinque vittorie consecutive che gli hanno permesso di scalare la classifica e di portarsi a due punti dall’Euganea. All’andata si impose la squadra di Davide Pizzo per tre a zero a Fiesso Umbertiano.

Euganea Rovolon Cervarese che insegue la prima in classifica oltre a sperare in un suo passo falso, dovrà cercare di ottenere i tre punti al Campo Parrocchiale “Monterosso” di Abano Terme contro l’AQS Borgo Veneto, che sarà privo del centrocampista ex Academy Plateola Labinot Kokollari squalificato, che sta lottando per avvicinarsi alla zona Play Off dopo quattro vittorie consecutive, con il quinto posto della Solesinese lontano sei punti. Proprio la squadra di Solesino ha bloccato sul pareggio la squadra di Roberto Spollon, facendogli perdere due punti in classifica nei confronti dell’Union Vis.

La Rocca Monselice arriva da tre partite senza vittorie che gli hanno fatto perdere il secondo posto e scivolare al quarto, a una punto dalla terza e tre dalla seconda, affronterà allo stadio comunale il fanalino di coda Real Terme che arriva da tre sconfitte consecutive e sarà senza due giocatori squalificati, il centrocampista Marco Fortin e il difensore Thomas Sattin.

Porta da calcio per allenamento per bambini e ragazzi(Link pubblicitario Amazon)

Attrezzature-calcio-Porta da calcio per allenamento per bambini e ragazzi

La Solesinese che segue la squadra di Monselice di un punto affronterà la trasferta in casa del Badia Polesine, che dopo tre vittorie consecutive naviga in zone tranquille a metà classifica.

Sfida salvezza al “Gino Fioravanti” fra Montagnana e Montegrotto, con i padroni di casa che arrivano da tre sconfitte consecutive e sono in zona Play Out ad un punto dalla salvezza diretta proprio dal Montegrotto, gli ospiti invece hanno perso le ultime due partite consecutive. L’Abano Calcio che non vince da undici partite affronterà al “Loteni” di Albignasego l’Union River, che nell’ultima partita ha battuto due a zero La Rocca Monselice portandosi fuori dalla zona Play Out.

Chiudono la giornata Aurora Revereel contro Corbola al comunale di Albettone, con i padroni di casa che non vincono da dodici partite e gli ospiti che al contrario arrivano da quattro vittorie nelle ultime cinque partite e, lo scontro salvezza fra Tagliolese e Spes Poiana a Taglio di Po con i giallorossi rodigini che non vincono da sette partite e sono quartultimi in classifica insieme al Montagnana, a più sette dai gialloblu vicentini, penultimi che non ottengono tre punti in una partita da cinque giornate.

SCARPE DA CALCIO UOMO(Link pubblicitario Amazon)

Scarpe da calcio

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA