La società dell’Azzurra Due Carrare, squadra che milita nel campionato di Promozione girone C, ha presentato il nuovo attaccante biancoazzurro, che ha già esordito nella gara vinta in casa dello Sport Project.
Nato ad Abano il 3 settembre del 2002, l’attaccante Corrado Sguotti, è cresciuto nelle giovanili di Este, Abano, Vicenza e Cittadella: tra i «grandi» ha giocato in serie D con Campodarsego e Bitonto per poi militare con Abano (Eccellenza), Le Torri Bertesina (Promozione) e Monselice (Promozione).
Negli ultimi due anni ha vissuto una suggestiva esperienza negli Stati Uniti grazie ad una borsa di studio che gli ha permesso di studiare Management Sportivo alla «Graceland University» (nello stato dell’Iowa) e all’Università di Kansas City (Missouri).
«La mia avventura in America non è finita – sorride Corrado – Sono tornato per il rinnovo del Visto e di alcuni documenti, ma ad agosto ripartirò per riprendere e continuare il mio percorso accademico e sportivo. Sono felice di essere approdato a Due Carrare: il direttore e il mister mi hanno illustrato un bellissimo progetto e ho percepito sin dal primo momento una grande serietà, sia della società che del gruppo. Domenica abbiamo fatto una buonissima gara sul piano dell’intensità e della personalità: ho sbagliato un gol e stavo per dare un assist a Correzzola, ma nel complesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto dell’esordio. Ora testa a domenica».
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- I giocatori Paulo Vitor Deziderio Da Silva e Davide Toso al San Giorgio in Bosco
- I centrocampisti Matteo Volpato e Edoardo Danielli al San Giorgio in Bosco, sei conferme
- I giocatori Tommaso Boscain e Filippo Ghiraldo al Nuovo Monselice
- L’attaccante Francesco Sartore all’Unione Cadoneghe dallo Sport Project
- Il portiere Francesco Niero all’Union Dese dall’United Borgoricco Campetra
- I giocatori Alex Cristian Balan e Mirko Tessaro all’Union Dese