Torna il campionato di Promozione Veneto dopo la sosta di tre settimane domenica 7 gennaio con le partite che inizieranno alle 14:30.
Prima giornata di ritorno che servirà per testare il lavoro svolto nella preparazione invernale, con alcune squadre che avranno puntato ad un ripartenza a razzo ed altre ad entrare in forma nel momento topico del campionato.
Nel Girone C di calcio Promozione si parte subito con un big match, con la capolista Pozzonovo che se la vedrà sul Campo Parrocchiale di via Bressan contro la terza in classifica, a quattro dai biancoazzurri, l’Arcella, sconfitta all’andata per due a uno in casa dei biancoazzurri. Gli ospiti si giocano molto in questo inizio del girone di ritorno visto che alla terza avrà l’altro scontro diretto contro la Piovese.
Piovese che segue a due punti la capolista e cercherà di approfittare di un eventuale passo falso contro gli arcellani, cercando i tre punti in casa della neopromossa Torre e vendicare la sconfitta per uno a zero a Piove di Sacco della prima giornata di andata.
SCARPE DA CALCIO UOMO SU AMAZON
Al Campo Comunale di Due Carrare l’Azzurra, quarta forza del campionato, affronterà la Villafranchese, con gli ospiti che hanno concluso il girone di andata alla grande con cinque risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di uscire dalla zona Play Out.
Trasferta difficile per il Nuovo Monselice a San Martino di Venezze in casa del Pettorazza, con i biancorossi chiamati al riscatto dopo un deludente girone di andata con la prima partita con il nuovo allenatore Nicola Cavazzana che ha avuto il tempo di lavorare con la squadra durante le vacanze, con i nuovi innesti che serviranno ad alzare il tasso tecnico della squadra. I monselicensi proprio in trasferta hanno bisogno di migliorare ed ottenere quei punti per tornare nella zona Play Off.
Dopo le ultime due vittorie consecutive, una delle due contro la prima in classifica Pozzonovo, il Limena affronterà in casa il fanalino di coda Scardovari con l’occasione di portarsi nella zona alta della classifica.
Sfida salvezza a Busa di Vigonza fra Vigontina e Rovigo, il Saonara Villatora cerca punti sul campo del Cavarzere mentre il Dolo Pianiga affronterà la difficile trasferta di Loreo.
Nel Girone B di calcio Promozione il Galliera cercherà punti importanti per portarsi nella zona alta della classifica sul campo del Rosà penultimo in classifica. La Fontanivese affronterà la difficile trasferta di Malo contro la prima in classifica a pari merito con il Montebello, contro il migliore attacco del campionato. All’andata i fontanivesi si imposero per quattro a zero. Scontro salvezza per il San Giorgio in Bosco al Campo Comunale “Dell’Orto” a Sarcedo che all’andata si impose per tre a due in casa dei sangiorgensi che nel finale del girone di andata hanno iniziato ad ingranare e sono a tre punti dai vicentini.
Nel Girone A di calcio promozione il Merlara dopo essere precipitato al penultimo posto affronterà la prima in classifica Oppeano che ha chiuso l’andata con undici vittorie consecutive. Nel Girone D di calcio Promozione l’Ambrosiana Trebaseleghe dopo aver chiuso l’andata con tre vittorie consecutive affronterà il Fontanelle, che è a pari merito con i biancoblu a 22 punti al sesto posto insieme alla Robeganese Fulgor Salzano e l’Union Pro.
SCARPE DA CALCIO PER BAMBINI SU AMAZON
ULTIMI ARTICOLI
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati e marcatori
- Azzurra Due Carrare: Esonerato l’allenatore Gianni Giacomini, arriva Alessandro Belloni
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 16 marzo